era la prima volta che ci venivo e per me è stato come un film.....vedere le persone con cui ho sempre parlato e che ho visto in tante foto è stato emozionante!
mi spiace solo non essermi potuto fermare più a lungo......
e ringrazio fearless che è stato il primo che ho incontrato domenica e che mi ha fatto da cicerone!
grazie davvero! e scusa se ti ho dato forse un'indicazione sbagliata quando cercavi gli altri per il pranzo!
felicissimo e onoratissimo di aver fatto la tua conoscenza ..... i Salentini non mi deludono mai .....
la prossima volta vieni al compleanno del forum... lì sì che ci si diverte...
l'anno prossimo non mancherò!!!!!!!!
ma spero di rivedervi prima del 2012!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
una inquadratura così sarebbe di vanto per chi porta con orgoglio le corna...
ospitalissimi quelli del pettirat che mi hanno dato da mangiare e accomodare al tavolo ma fatto ungere abbastanza per non poter dare la mano sporca a presentarmi a missValentine...
Grazie Python troppo gentile.
troppo buono Ricky ..... finalmente ora anche tu hai un volto
felicissimo e onoratissimo di aver fatto la tua conoscenza ..... i Salentini non mi deludono mai .....
grande Python!!!!!!! oh ma te eri più abbronzato di me!
se vieni da queste parti in vacanza....fatti sentire.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)