Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 505

Discussione: per i DIVERSAMENTE ONESTI si profila un'enorme punizione: RIMBROTTINO

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Aaaaa bel lavor...anche tu intertriste....
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Azzzz adesso non mi sovviene..... dammii qualche indizio
    cercalo in watzap o come cacchio si chiama!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Aaaaa bel lavor...anche tu intertriste....
    interista ma non triste,mi piace vedere come vi scannate e nelle fasi di stanca soffiare un po' sul fuoco,personalmente non mi frega un cazzo del calcio,ma il rosicamento che c'è da tutte le parti è da veri malati.

juve merda e ntuculu al milan

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    interista ma non triste,mi piace vedere come vi scannate e nelle fasi di stanca soffiare un po' sul fuoco,personalmente non mi frega un cazzo del calcio,ma il rosicamento che c'è da tutte le parti è da veri malati.

juve merda e ntuculu al milan
    A me di quelle merde interiste non fregsa niente..
    Io simpatizzo per il cesena... dico simpatizzo no tifoso...pero insultare la beneamata e cosa buona e ora anche giusta...

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    A me di quelle merde interiste non fregsa niente..
    Io simpatizzo per il cesena... dico simpatizzo no tifoso...pero insultare la beneamata e cosa buona e ora anche giusta...
    sempre bianconero sei,quindi insultabile

Moto
    sempre bianconero sei,quindi insultabile
    Azzzzz occhio che dopo entrano in causa quuelli dell'udinese del siena dell'ascoli..

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    non mi sembra di averti visto pontificare al processo doping per la juve, nè per i vari processi del vs. caro presidente (ben peggiori che uno scudo) finiti in prescrizione, perciò sarebbe ora di smetterla con sta cavolata di rinunciare alla prescrizione.
    Non colgo l'attinenza dei processi di S.B. - nonchè nostro non-presidente (questa definizione è figlia di una mia vecchia polemica contro di lui) - con questo discorso.
    Continuate a far finta di ignorare che Milan e Juventus, come altre società, hanno subito un processo e ne hanno pagato le conseguenze, giuste o sbagliate che fossero, congrue o meno che fossero. Questo sembra che continuiate a ripetere che con voi non possa e non debba accadere perchè "inaudito". Ma questo fate a dispetto di carte inquivocabili che provano tutt'altro rispetto a quello che ogni santo giorno continuavate a ripeterci dal 2006.

Continuate quindi a confondere mele con pere.

E che fai, poi? M'accusi d'omertà? Ma non erano i vostri gli omertosi che non raccontano delle telefonate? Via, forza.. Se poi vuoi decidere anche di quali argomenti io debba parlare e di quali no, fà un po' te..

Mmmm... siete un po' confusi in questo periodo.. ma è comprensibile: situazione stressante la vostra

Poi continuate a dire che c'è questa prescrizione. E' comodo beneficiare della prescrizione, così tenendosi lo scudetto, e lanciare anche lezioni di "pulizia" (..è proprio vero che "un bel tacer non fu mai scritto"..), specie alla luce dei fatti riportati da Palazzi, e in più, con il carico da 11, lamentarsi anche di non potersi difendere. Converrete che è un atteggiamento come minimo schizofrenico.

O rinunciate alla prescrizione, e vi difendete. O vi godete la prescrizione e lo scudetto, avendo però la compiacenza di non indignarvi se gli altri non vi credono quando raccontate di essere un fulgido esempio di lealtà sportiva che si è portato a casa anche un premio per questo suo atteggiamento.

Se volete poi parliamo di Guido Rossi che dopo aver dato lo scudetto a voi, è andato a fare il presidente della Telecom.
    Oppure possiamo dire che quello che va farneticando Minimo Moratti sulla Gazzetta dello Sport è come minimo in malafede, ma bolliamolo come un simpatico "facimm' ammuìna" di Regia Marina Borbonica memoria concedendoci, e concedendogli, il beneficio della tolleranza dovuto al sangue che gli è salito a cervello e non gli fa ricordare che una Gazzetta contro l'Inter è una situazione alquanto complicata: se ci andiamo a guardare i vertici del gruppo RCS, editore della Gazzetta, vediamo, pensa un po', Elkann, Ligresti e Pirelli. Direi che sono rappresentate un po' tutte e tre le grandi, seppure il Milan un po' più indirettamente essendoci Ligresti. C'è anche la Fiorentina con Della Valle, pensate!

Credo che anche questi deliri siano la solita "sindrome da complotto" che torna a fare capolino quasi inconsciamente negli ambienti azzurri e neri.

Dai, che state tornando a casa

a però,tu esordisci così e parli di lesa maestà?
    ...personalmente non mi frega un cazzo del calcio..
    Era già chiaro dall'inizio... quindi puoi ritenerti esonerato dalla lettura di quel po' po' di papiro qui sopra..
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 06/07/2011 alle 22:21

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da verbasco Visualizza Messaggio
    Vedere gli juventini piangere e gridare al complotto è un bel vedere, significa che il processo calciopoli è stato buono e giusto e ha estirpato il grande male dal calcio. Chi se lo sarebbe immaginato nel 2005 di vedere uno scenario del genere.....
    grande

quasi quasi la metto in firma

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Non colgo l'attinenza dei processi di S.B. - nonchè nostro non-presidente (questa definizione è figlia di una mia vecchia polemica contro di lui) - con questo discorso.
    Continuate a far finta di ignorare che Milan e Juventus, come altre società, hanno subito un processo e ne hanno pagato le conseguenze, giuste o sbagliate che fossero, congrue o meno che fossero. Questo sembra che continuiate a ripetere che con voi non possa e non debba accadere perchè "inaudito". Ma questo fate a dispetto di carte inquivocabili che provano tutt'altro rispetto a quello che ogni santo giorno continuavate a ripeterci dal 2006.

Continuate quindi a confondere mele con pere.

E che fai, poi? M'accusi d'omertà? Ma non erano i vostri gli omertosi che non raccontano delle telefonate? Via, forza.. Se poi vuoi decidere anche di quali argomenti io debba parlare e di quali no, fà un po' te..

Mmmm... siete un po' confusi in questo periodo.. ma è comprensibile: situazione stressante la vostra

Poi continuate a dire che c'è questa prescrizione. E' comodo beneficiare della prescrizione, così tenendosi lo scudetto, e lanciare anche lezioni di "pulizia" (..è proprio vero che "un bel tacer non fu mai scritto"..), specie alla luce dei fatti riportati da Palazzi, e in più, con il carico da 11, lamentarsi anche di non potersi difendere. Converrete che è un atteggiamento come minimo schizofrenico.

O rinunciate alla prescrizione, e vi difendete. O vi godete la prescrizione e lo scudetto, avendo però la compiacenza di non indignarvi se gli altri non vi credono quando raccontate di essere un fulgido esempio di lealtà sportiva che si è portato a casa anche un premio per questo suo atteggiamento.

Se volete poi parliamo di Guido Rossi che dopo aver dato lo scudetto a voi, è andato a fare il presidente della Telecom.
    Oppure possiamo dire che quello che va farneticando Minimo Moratti sulla Gazzetta dello Sport è come minimo in malafede, ma bolliamolo come un simpatico "facimm' ammuìna" di Regia Marina Borbonica memoria concedendoci, e concedendogli, il beneficio della tolleranza dovuto al sangue che gli è salito a cervello e non gli fa ricordare che una Gazzetta contro l'Inter è una situazione alquanto complicata: se ci andiamo a guardare i vertici del gruppo RCS, editore della Gazzetta, vediamo, pensa un po', Elkann, Ligresti e Pirelli. Direi che sono rappresentate un po' tutte e tre le grandi, seppure il Milan un po' più indirettamente essendoci Ligresti. C'è anche la Fiorentina con Della Valle, pensate!

Credo che anche questi deliri siano la solita "sindrome da complotto" che torna a fare capolino quasi inconsciamente negli ambienti azzurri e neri.

Dai, che state tornando a casa

Era già chiaro dall'inizio... quindi puoi ritenerti esonerato dalla lettura di quel po' po' di papiro qui sopra..
    grazie,ma ritengo che tu non abbia poteri per esonerarmi dalla lettura
    vi leggo tutti quando posso ,perchè le minchiate sono trasversali e il rosicamento anche,e il mio piacere massimo,ops volevo dire grande

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Sei consapevole di aver postato una cagata pazzesca ??? spero di si.
    perche?

motivo?

grazie,ma ritengo che tu non abbia poteri per esonerarmi dalla lettura
    vi leggo tutti quando posso ,perchè le minchiate sono trasversali e il rosicamento anche,e il mio piacere massimo,ops volevo dire grande
    volevi dire glande ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/07/2011 alle 22:42 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima