che schifo......
che schifo......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
chiudere e bannare l'autore del topic
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Che sia dato alla Juve il rispetto che merita.
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
L' HO GIà SCRITTO IN ALTRE OCCASIONI:
La FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO e gli "Organi" dipendenti non esistono ormai da anni.
Non c'è occasione nella quale questi Signori si dimostrino inadeguati o incompetenti.
L'attuale Presidente dopo il disastro dei "mondiali" con un allenatore "ripreso" dopo aver tramato contro il precedente ....non ha avuto la decenza di "dimettersi".................
Anche l'ultima vicenda delle scommesse.......pur sapendo fanno arrivare prima la "giustizia ordinaria"..............
In questo caso cosa vi aspettate (interisti e/o juventini)????????????? Tutto resterà "immobile"................senza fare chiarezza in un senso o nell'altro........................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
minchia... ci vuuuuuooooole rispetto![]()