Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale compro?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Suzuki GSXR 1000 K7

37 66.07%
  • Honda CBR 1000 RR

19 33.93%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: Suzuki GSX1000R K7 o Honda CBR 1000 RR

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...x me la k7 è troppo estrema da pista...preferisco il cbr più stradale!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pesdra
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    Io, se usi la moto su strada, lascerei perdere il millone...

prima di comprare la mia adorata daytona 675 ho girato parecchio con un 10r 2004...

ti giuro che mi diverto di + con la mia!!!

C'erano talmente troppi cavalli che, se tiravo, quasi nn mi divertivo...ero + preoccupato a tenere la ruota davanti a terra!!

In sunto personalmente eviterei il millone...ma se proprio dovessi scegliere mi farei il k7!!!

lamps

TCP Rider L'avatar di JohnMcClain
    Moto
    vespa 50 1964.aspetto bonnie
    discorsi a parte sull'utilita' di una moto cosi' su strada,io direi suzuki.

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    personalmente preferirei una delle altre 2 jap. ovvero R1 o ninja zx10.
    la prima per la sofisticatezza degli equipaggiamenti,mirati appunto a migliorare la sfruttabilità per strada (e perchè no? anche in pista... ),i quali giustificano un pò il prezzo maggiore da sborsare...peccato per l'estetica che a mio avviso è la meno riuscita tra le 4 jap,solo perchè ricorda molto la R6...
    il Ninja è l'ignoranza allo stato puro,quindi il contraltare dell'R1...e poi è da sempre la più ospitale delle maxi sportive...quindi altrettanto interessante.

rimanendo tra le tue 2 opzioni,propenderei per il K7...anche se esteticamente è la peggiore (sembra la moto di mazinga )per me,però l'opzione di modificare la mappatura a piacimento è una delle migliori idee che potevano essere realizzate...con un semplice pulsante puoi passare da un 600 ad un 750 ed a un 1000 full power senza cambiare moto e questo,viste le potenze in gioco,non è proprio un'idea malsana...chiaro che poi,interviene il proprio buonsenso: chi di noi avendo sotto il fondoschiena 160 e passa CV non li usa quando può? credo nessuno
    il CBR è la moto più anonima che ho mai visto...acquista un pò di fascino solo con la colorazione HRC,ma per il resto...zero emozioni...
    gioca a suo favore l'indiscussa affidabilità e la miglior quotazione sull'usato in caso di rivendita. il marchio Honda dà più garanzie sotto questo aspetto.
    ma a mio gusto,non la prenderei lo stesso.

sostanzialmente sono dei giocattoloni inutilizzabili nel traffico e sulle strade nostrane. il loro unico ambiente è la pista (e neanche tutte). per l'uso quotidiano starei quindi sulla più sfruttabile...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Mah...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di maurigna
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    personalmente preferirei una delle altre 2 jap. ovvero R1 o ninja zx10.
    la prima per la sofisticatezza degli equipaggiamenti,mirati appunto a migliorare la sfruttabilità per strada (e perchè no? anche in pista... ),i quali giustificano un pò il prezzo maggiore da sborsare...peccato per l'estetica che a mio avviso è la meno riuscita tra le 4 jap,solo perchè ricorda molto la R6...
    il Ninja è l'ignoranza allo stato puro,quindi il contraltare dell'R1...e poi è da sempre la più ospitale delle maxi sportive...quindi altrettanto interessante.

rimanendo tra le tue 2 opzioni,propenderei per il K7...anche se esteticamente è la peggiore (sembra la moto di mazinga )per me,però l'opzione di modificare la mappatura a piacimento è una delle migliori idee che potevano essere realizzate...con un semplice pulsante puoi passare da un 600 ad un 750 ed a un 1000 full power senza cambiare moto e questo,viste le potenze in gioco,non è proprio un'idea malsana...chiaro che poi,interviene il proprio buonsenso: chi di noi avendo sotto il fondoschiena 160 e passa CV non li usa quando può? credo nessuno
    il CBR è la moto più anonima che ho mai visto...acquista un pò di fascino solo con la colorazione HRC,ma per il resto...zero emozioni...
    gioca a suo favore l'indiscussa affidabilità e la miglior quotazione sull'usato in caso di rivendita. il marchio Honda dà più garanzie sotto questo aspetto.
    ma a mio gusto,non la prenderei lo stesso.

sostanzialmente sono dei giocattoloni inutilizzabili nel traffico e sulle strade nostrane. il loro unico ambiente è la pista (e neanche tutte). per l'uso quotidiano starei quindi sulla più sfruttabile...
    Straquoto tutto.
    Moto inutilizzabili su strada.
    Io non vado mai in pista.
    Eppure ca**o se lo prenderei uno di quei milloni se potessi (non ho voglia di tornare single )... vai e compra !!
    Prendi pure quella che ti piace di più esteticamete, le 1000 jap vanno tutte bene.

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    io vi dico che per quanto riguarda il gsx 600 (06) me la combatto alla pari sia in accelerazione che allungo che curva...

quindi... non ho mai provato una daytona mille, ma sicuramente hanno un motore veramente ottimo

comunque sono stato qualche giorno fa a fare un giro con tre ragazzi:

cbr 1000 (03) (quello con ancora uno scarico di lato)
    suzuki gsx-r 1000 (non so di che anno)
    aprilia rsv 1000 (l'ultima)

azz ero sempre a manetta e nelle curve... lasciamo perdere sembravo hopkins prima della caduta (ma la caduta non c'è stata )

comunque i 1000 sono 1000... una bella potenza!!! a vedere così mi pare ceh l'aprilia sia comoda nonostante l'assetto sportivo, mentre il cbr (soprattutto il modello nuovo) è assolutamente da posizione accucciata e abbastanza scomodo per chi è più alto di 1.80 m.
    il suzuki è assolutamente bello e ha potenza da vendere, ma... ne vedo troppi a giro e mi sono venuti a noia...

io ti consiglierei questa ottima aprilia, 2 cilindri, veramente una BOMBA!!!!

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    e Pedrosino se ne intende di potenze scalpitanti..

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    aspetta il daytona 1050!

le 1000 jap, non le sfrutterai mai abbastanza per goderne!

ma lo sai che pacca danno 180cv, se ti vuoi tirare lo sfizio di tirare una marcia, in prima passano i 140! !!!!!! ma ndo vai!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Daytona 1050? 'na chimera..

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima