Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Algida
Sammontana
Altro
Io moderatrice?
Originariamente Scritto da Leo67 non la trovo, me l'avevi mandata tu? ..................................................... orca bestia
Originariamente Scritto da Micha Io moderatrice? Fiuuuuuu... grazie a Dio! Ero caduto nel baratro!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Intrip ..................................................... orca bestia
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 CE L'HAI SOMMO? te l'abbiamo inviata da Genova... non ti ricordi più?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Fabri83 secondo me si può iniziare a spammare di brutto e mandare il topic a ramengo Non augurarmi mai del male
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Micha Io moderatrice? azzo io ci avevo creduto .... ti stavo già mandando un MP per invitarti a cena ....
Originariamente Scritto da giulianaspeed p.s per tutti...ho sbagliato...parlavo di misha84 Però è stato bello vedere il panico che si è scatenato
Originariamente Scritto da giorgiorox te l'abbiamo inviata da Genova... non ti ricordi più? non trova + niente......troppa carne cruda e vè che roba
Originariamente Scritto da Fooldancer Fiuuuuuu... grazie a Dio! Ero caduto nel baratro! Ovviamente avevi di nuovo preso la moto.........
sciò
Regole del Forum