Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fresco, se possibile
a temperatura di cantina
come consigliato dal produttore
coi ghiaccioli nel bicchiere come la Strega
io oggi non bevo vino .... buona giornata a tutti i sommelier del forum
Originariamente Scritto da Python io oggi non bevo vino Apri un thread su cosa bevrai oggi
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Apri un thread su cosa bevrai oggi non però...bevrai no [Garage 53]
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non però...bevrai no [Garage 53] te cerca di fare qualche bella foto in alta risoluzione a quel capolavoro di moto
Originariamente Scritto da Herbie 53 non però...bevrai no [Garage 53] Non è splendido bevrai scritto da uno che ieri mi correggeva gli accenti???
sciò
Originariamente Scritto da Herbie 53 bevrai no Maledizione!!! La Strega mi ha contagiato
Originariamente Scritto da streettissimo Apri un thread su cosa bevrai oggi Hai ceduto così impunemente?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum