Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fresco, se possibile
a temperatura di cantina
come consigliato dal produttore
coi ghiaccioli nel bicchiere come la Strega
Originariamente Scritto da natan hai ragione, indignati ... non ho mai visto un'auto targata Svizzera con una K al posto di un CH .... io odio anche il potassio
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Herbie 53
Le verre est un liquide lent
Aprite un topic per parlare degli errori grammaticali in questo forum, prendete pure il mio come esempio. Ma qui si parli di vino perdio.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da giorgiorox io odio anche il potassio A chi mi chiede quanti km ha la mia moto io rispondo in metri
sciò
Originariamente Scritto da streettissimo Aprite un topic per parlare degli errori grammaticali in questo forum, prendete pure il mio come esempio. Ma qui si parli di vino perdio. la colpa è solo tua .....
Originariamente Scritto da streettissimo Aprite un topic per parlare degli errori grammaticali in questo forum, prendete pure il mio come esempio. Ma qui si parli di vino perdio. Ragazzi...quand'ha ragione ha ragione!!!! Santo cielo stiamo spammando da matti......basta su....!!!!!!! cosa bevrete oggi a pranzo e a quale temperatura?
Originariamente Scritto da Python la colpa è solo tua ..... Còpate.
Originariamente Scritto da Strega Klà A chi mi chiede quanti km ha la mia moto io rispondo in metri c'é chi ne fa una questione di dm, cm o anche mm ... tanto per raggiungere livelli di maggiore precisione e precisazione ...
Originariamente Scritto da Strega Klà A chi mi chiede quanti km ha la mia moto io rispondo in metri la giusta unità di misura per la tua "moto" sono le aperture e le chiusure ... non del gas naturalmente Originariamente Scritto da streettissimo Còpate. oggi no ....
Ultima modifica di Python; 08/07/2011 alle 08:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà cosa bevrete oggi a pranzo e a quale temperatura? Bevrò il tuo sangue, temperatura corporea.
Regole del Forum