Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO Io vedo cubani ovunque... Harleysti no???
Originariamente Scritto da Silvan Harleysti no??? No solo cubani, è come quando nasce un bambino, hai presente? Ecco.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO No solo cubani, è come quando nasce un bambino, hai presente? Ecco. attento che la pantera ti bannami è venuto in mnete pensando alla tua firma
Originariamente Scritto da giulianaspeed attento che la pantera ti bannami è venuto in mnete pensando alla tua firma BG è moderatrice di la dall'inglese, qui è solo pappa e distintivo!
Originariamente Scritto da jamex ferma il tuo avatar o svengo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da NEMO No solo cubani, è come quando nasce un bambino, hai presente? Ecco. oggi ne ha dette altre di belle e memorabili, ho messo la firma ma me l'ha fatta modificare l'immonda
Originariamente Scritto da Intrip oggi ne ha dette altre di belle e memorabili, ho messo la firma ma me l'ha fatta modificare l'immonda
2 son triumphisti convinti
Ultima modifica di Silvan; 08/07/2011 alle 17:22
Originariamente Scritto da Silvan 2 son triumphisti son vivi questi?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 son vivi questi? oggi si chiamano Tonydaytona, Marco Manila e Filomao
Regole del Forum