Eh, bè... ci manca anche che non si legga bene, magari per l'inclinazione.![]()
Se il tizio riferisce: Speed Triple nera targata xxxxxx eccesso di velocità e sorpasso in prossimità di un incrocio, quelli ti fermano perchè la Speed la riconoscono, se sono più di una e se sono tutte nere le fermano tutte, controllano i numeri di targa e sodomizzano quello segnalato. Non è molto difficile, lo stanno già facendo con due pattuglie, quando hanno a che fare con mezzi che potrebbero sottrarsi all'alt.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
... dovrebbero conoscere marca e modelli di tutte le moto in commercio e, inoltre, ripeto, se sbagliano a leggere la targa, segnalano una moto per un'altra.
Rimane inoltre da verificare se la segnalazione fatta da un agente non riconoscibile, è valida ai fini legali.
Sì, ma loro segnalano la moto (e quelle pericolose son sempre le stesse... una ventina di modelli) prima e la targa poi. Dalla pattuglia ci mettono 20 secondi a sapere se quella targa possa non essere plausibile su quella moto e quindi a decidere se fermare o lasciar perdere. Sull'ultima frase posso concordare con te.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Con questa logica chi ti dice che abbiano interpretato correttamente che hai commesso una infrazione?
Se continuiamo con questo trend di incidenti, e con la gente che la pensa come te, a breve ci troveremo con i transponder obbligatori sulle moto, e telecamere da tutte le parti, così non ti fermano neanche.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
... già... chissà coma mai, allora, visto che è un servizio che va ai fini della nostra sicurezza, non stanno in mezzo ai motociclisti con divisa e moto contraddistinta. Secondo me sarebbe ancora di più un ottimo deterrente.
Solo che se io vedo la moto della polizia non commetto di certo infrazioni e loro non fanno cassa.![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ultima modifica di PhacocoeruS; 08/07/2011 alle 22:22 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"