beh flaga non dice male, spesso i figli.... o meglio l'attaccamento ECCESSIVO della mamma al figlio, manda in crisi la coppia
beh flaga non dice male, spesso i figli.... o meglio l'attaccamento ECCESSIVO della mamma al figlio, manda in crisi la coppia
25 Quest'anno![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Allora, la verità?
per come siamo educati (tipicità, Geez) è chiaro che la "nostra famiglia di riferimento" desiderabile è
Gesù-Giuseppe-Maria
Ma di Giuseppi ne conosco... eh nessuno, Maria un paio (una m'ha sparato affanculo anni fà, l'altra cell'ha in canna ora) e io, che ovvio mica sono Gesù, nemmeno ho ammazzato nessuno!
fatemi accendere la Rocks che torno a casetta
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io credo che il "per sempre" non esista, si è fortunati se si trova il "per molto tempo"
un tempo i matrimonio resistevano perchè era scandaloso divorziare, perchè c'erano interessi economici in ballo (che potevano essere anche semplicemente sbarcare il lunario), perchè c'erano molte meno occasioni soprattutto per avere l'opportunità di riniziare.
se si va ancora più indietro nel tempo, spesso resistevano perchè uno dei due moriva "presto"
siamo così sicuri che non ci sia più la voglia di fare sacrifici e non che invece ora c'è meno ipocrisia nei rapporti di coppia?
L'osservazione è acuta, l'apprezzo molto, la migliore fin'ora, per me.
Posso aggiungere la mia, in fatto d'ipocrisie?
se alla persona che ami dici proprio tutto quello che pensi di lei altro che matrimonio, dopo sole 2 sberle è finita!
Sì, siamo proprio sicuri: c'è mooolta più ipocrisia, oggi.
Ed è pure mal spesa!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
ci sono anche casi limite, dove la madre trasferisce tutte le attenzioni al figlio. magari flaga parla di uno di questi.
quello che dici tu è vero, un papà, con l'arrivo del figlio, non avrà più, o meglio, nello stesso modo del pre-figlio.
certo.... che diventare genitori a 20 anni non è la stessa cosa che farlo a 40.
quotu pure quu![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html