non potevo aprire topic ero in campagna e con il telefono c'è poca linea....si sono stato tutto il giorno all'ospedale , mi hanno fatto mille esami ma è tutto ok,solo un lieve trauma cranico e dolore alla cervicale,niente di piu'...
ma come cavolo è successo...ora devi aprirlo il topic....
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
ma che dici?..... se eri in ospedale vuol dire che qualcosa ti sei fatto?....ma almeno aprire un topic uno ti mandava un sms per farti capire che ti stiamo vicini.....non si fanno queste cose..... ora vado subito a prendermela con fear che è quello che sento ogni giornospero veramente che tu non abbia nulla..... e che ti possa scorsare di questa brutta esperienza
io dopo averlo chiamato (spento) gli ho pure mandato l'sms e manco mi ha cahato.........
Mi spiace Leo,qualunque cosa sia successa
ci sentiamo più tardi
a che ora?
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile