io sono al quarto matrimonio.....perchè ci credo!!!!!!!!
io sono al quarto matrimonio.....perchè ci credo!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
QUOTTO il matrimonio una volta durava perche la donna aveva dei ruoli e l'uomo altri oggi non e' piu cosi' la donna e' emancipata in carriera sposarsi vuol dire reprimerla anche se si ha la fortuna di trovare una donna come quelle di una volta si fa bingo ma non sanno cucinare non sanno badare ai figli nemmeno ad una casa vogliono la donna delle pulizie la baby sitter e il marito che vada a fare la spesa e pretendono le ferie alle maldive e io pago
ha, ha, ha.....che risata mi sto facendo.
Guarda, magari non è facile trovare la donna che ha voglia di sbattersi, perchè, in tutta sincerità e senza tanti elogi la sottoscritta è:
responsabile d'ufficio, mamma, moglie, donna di casa, donna da manutenzione (ahimè, mio marito non ha affatto manualità), motociclista, addetta alla spesa, ecc....
Donne delle pulizie, colf e baby sitter non so manco cosa siano.
Sono una donna all'antica? Mahhhhh...forse sì, o forse meglio son una donna che ha voglia di fare e "con due palle così"
Chiedo venia, ma avevo inteso l'esatto opposto.
M'è capitato di star con un uomo per ben 15 anni e di non averlo ancora lasciato comunque![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
[QUOTE=Erikuccia;4882693]ha, ha, ha.....che risata mi sto facendo.
Guarda, magari non è facile trovare la donna che ha voglia di sbattersi, perchè, in tutta sincerità e senza tanti elogi la sottoscritta è:
responsabile d'ufficio, mamma, moglie, donna di casa, donna da manutenzione (ahimè, mio marito non ha affatto manualità), motociclista, addetta alla spesa, ecc....
Sono una donna all'antica? Mahhhhh...forse sì, o forse meglio son una donna che ha voglia di fare e "con due palle così"
complimenti piu donne come te![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
convivenza obbligatoria pre matrimoniale sicuramente
[QUOTE=Erikuccia;4882693]ha, ha, ha.....che risata mi sto facendo.
comunque ti stimo perchè sei decisa e determinata..complimenti io conosco una persona come te, 5 figli e ho detto tutto![]()
Ultima modifica di Enrico80; 11/07/2011 alle 13:15