Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 185

Discussione: matrimoni falliti

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    io sono al quarto matrimonio.....perchè ci credo!!!!!!!!
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Hai ragione ho dimenticato di scrivere per me ti chiedo scusa

comunque non penso di essere uno dei pochi casi di matrimonio sereno,

ma quali scuse Enzo
    hai ragione....sono pii' quelli che durano di certo....ma i fallimenti sono sempre in continua crescita...e la cosa è preoccupante...... ma secondo te perche' allora questi fallimenti? da cosa dipende la cosa?..

Bannato L'avatar di Intrip
    da cosa nasce cosa

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ragazzial giorno d'oggi è impossibile far durare i matrimoni.... sono una di quelle donne che crede fermamente di non credere al matrimonio..... ma penso che se fossi nata in un altro decennio magari le cose potevano essere differenti....oggi proprio non ci credo...falliscono tutti o cmq buona parte....ed è solo colpa della parita' dei diritti che ha privilegiato le donne in tante cose..ma ci ha anche penalizzato.....prima i matrimoni duravano perche' le donne erano piu' propense a subire e sopportare..adesso non è piu' cosi'...la donna lavora è indipendent e quindi non accetta piu' nessun compromesso...... i mariti sono spaesati....sono cresciuti in famiglie dove in casa la mamma pensava a tutto e faceva tutto compreso badare ai figli...ed adesso invece i chiede loro piu' collaborazione...e sclerano...potrei continuare a parlare per ore....
    non voglio sposarmi nemmeno se un giorno vivro' con un uomo ed avro' un figlio (non nascondo pero' che l'abito bianco è sempre stato il sogno di tante donne)..... voglio potere stare con un uomo e poterlo mandare a cacare quando voglio...senza che ci sia nessun legame ad impedirmelo
    QUOTTO il matrimonio una volta durava perche la donna aveva dei ruoli e l'uomo altri oggi non e' piu cosi' la donna e' emancipata in carriera sposarsi vuol dire reprimerla anche se si ha la fortuna di trovare una donna come quelle di una volta si fa bingo ma non sanno cucinare non sanno badare ai figli nemmeno ad una casa vogliono la donna delle pulizie la baby sitter e il marito che vada a fare la spesa e pretendono le ferie alle maldive e io pago

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    QUOTTO il matrimonio una volta durava perche la donna aveva dei ruoli e l'uomo altri oggi non e' piu cosi' la donna e' emancipata in carriera sposarsi vuol dire reprimerla anche se si ha la fortuna di trovare una donna come quelle di una volta si fa bingo ma non sanno cucinare non sanno badare ai figli nemmeno ad una casa vogliono la donna delle pulizie la baby sitter e il marito che vada a fare la spesa e pretendono le ferie alle maldive e io pago
    ha, ha, ha.....che risata mi sto facendo.
    Guarda, magari non è facile trovare la donna che ha voglia di sbattersi, perchè, in tutta sincerità e senza tanti elogi la sottoscritta è:

responsabile d'ufficio, mamma, moglie, donna di casa, donna da manutenzione (ahimè, mio marito non ha affatto manualità), motociclista, addetta alla spesa, ecc....
    Donne delle pulizie, colf e baby sitter non so manco cosa siano.
    Sono una donna all'antica? Mahhhhh...forse sì, o forse meglio son una donna che ha voglia di fare e "con due palle così"

ma sei fuori strada con me...rivolgile ad altri queste considerazioni perche' non l'hai indirizzate alla persona giusta..scusami
    ma mi spieghi da dove te la sei uscita sta idea che ho bisogno per forza di fare un figlio..?????? un'inseminatore?...ma scherzi?....guarda certe cose non le capiro' ami....i figli devono essere frutto dell'amore di due persone....e per me su questo non ci sono cazzi... ( ma anche se capita senza amore lo terrei che sia chiaro....perche' potrebbe anche succedere che si rimanga incinta senza volerlo)

volevo solo dirti.... che non rimarrei con un uomo solo prche' abbiamo messo al mondo un figlio se sono infelice con quell'uomo.... per amore del figlio non lo farei perche' sono convinta che cmq i bimbi avvertano il disagio di un matrimonio infelice......

e sul fatto di conoscere bene un uomo....bhe..... lasciatelo dire (sperando che tu non ne abbia bisogno in realta')...non è cosi' facile conoscere una persona nemmeno dopo anni.... alcuni di noi sanno reprimere ikl loro vero essere che viene fuori anche dopo anni..... non ti è mai capitatao di stare con un uomo per piu' di 2 o 3 anni e poi lasciarlo?
    Chiedo venia, ma avevo inteso l'esatto opposto.
    M'è capitato di star con un uomo per ben 15 anni e di non averlo ancora lasciato comunque

[QUOTE=Erikuccia;4882693]ha, ha, ha.....che risata mi sto facendo.
    Guarda, magari non è facile trovare la donna che ha voglia di sbattersi, perchè, in tutta sincerità e senza tanti elogi la sottoscritta è:

responsabile d'ufficio, mamma, moglie, donna di casa, donna da manutenzione (ahimè, mio marito non ha affatto manualità), motociclista, addetta alla spesa, ecc....
    Sono una donna all'antica? Mahhhhh...forse sì, o forse meglio son una donna che ha voglia di fare e "con due palle così"

complimenti piu donne come te

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    ha, ha, ha.....che risata mi sto facendo.

Chiedo venia, ma avevo inteso l'esatto opposto.
    M'è capitato di star con un uomo per ben 15 anni e di non averlo ancora lasciato comunque
    in questo mi sento di dire che di sicuro hai veramente due controcoglioni....perche' a volte sono io che non mi sento pronta ed adatta al matrimonio...per le motivazioni che avevi scritto in precedenza.... complimenti per la tua forza

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    ma quali scuse Enzo
    hai ragione....sono pii' quelli che durano di certo....ma i fallimenti sono sempre in continua crescita...e la cosa è preoccupante...... ma secondo te perche' allora questi fallimenti? da cosa dipende la cosa?..
    dalla superficialità dei rapporti pre-matrimoniali e dal fatto che si arriva all'altare fingendo di essere chi non si è realmente, fosse per me renderei obbligatorio un periodo di convivenza (dai 3 ai 5 anni) prima delle nozze.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

convivenza obbligatoria pre matrimoniale sicuramente

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    [QUOTE=Erikuccia;4882693]ha, ha, ha.....che risata mi sto facendo.

comunque ti stimo perchè sei decisa e determinata..complimenti io conosco una persona come te, 5 figli e ho detto tutto
    Ultima modifica di Enrico80; 11/07/2011 alle 13:15

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima