La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Mah ... io non lo faccio più di mestiere (montare e smontare pc) ma l'ultima volta che è successo un caso simile (estate scorsa, il pc del fratello) è andata così: il pc va in botta a casa sua, vado la, ci traffico e non succede nulla, lo carico in auto, faccio i 12 km. fino a casa mia e miracolosamente riparte ... salvo tutto, sradico e reinstallo win. Va per un paio di mesi quindi muore definitvamente il disco. Gli ho preso un altro disco, ho installato di nuovo tutto e adesso va.
Se la testina del disco "sbarella" e non riesce più a leggere i settori di avvio del disco fisso non si riesce farci granchè. Almeno, se interpreto correttamente i "sintomi" descritti.
ho provato a ripristinare il setting di defoult ,non va ,col disco di winzozz non trova il disco rigido,me so rotto erca,mia moglie ha stabilito max 500 euri di budget ,che cazzo compro? magari un notebook?non ho grandi esigenze solo navigazione e storage foto film e office,le mie figlie gradirebbero anche giochi io no
Dai un'occhio alla discussione "consiglio Notebook" sul forum, aperta oggi. Se vuoi un pc normale li ci sono alcuni esempi di portatili con costi attorno ai 500 euro. Per fare giochi magari hai bisogno di scheda video più performante. memoria e processori più veloci, con aggravio di costi.
Li dentro c'erano i bis-avoli del disco fisso, i nuclei di ferrite ...
Ultima modifica di HornetS2000; 14/07/2011 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
Ancora una cosa: prima di buttare disco+pc dalla finestra ...
potresti provare ad estrarlo dal pc, e provare a connetterlo mediante un adattatore esterno usb. A volte così riesci a salvare i dati ancora presenti, specialmente se usi un sistema operativo differente (es. linux). Però non so che tipo di utente sei ... ossia quanta conoscenza ne hai.![]()
Uploaded with ImageShack.us