mi son scordato, anche joe strummer

mal di testa?!!!
io no di certo!!!parli con una che s'è fatta giusto 1 settimana fa, il Big 4 Anthrax Megadeth Slayer Metallica..
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Cristoforo Colombo...per fargli vedere a che punto siamo grazie alla sua cazzata!
![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Joey Dunlop
Non so
se mi capisco
quando parlo
Ascolta, leggi per favore e cerca di capire così mi risparmi altri post, so bene chi era Hitler e ho già scritto che non appoggio, chiaro? So anche chi era il tuo Che, e so che uccideva CHI NON LA PENSAVA COME LUI e mi sembra già abbastanza, tra l'altro qua dentro il rispetto delle idee altrui è un punto molto a cuore di tanti se non di tutti, no?
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Grazie sei un tesoro....
ma non c'è problema....siamo in un bar...e quando al bar si ritrovano gli amici cominciano a parlare di una cosa e poi..inevitabilmente.....il discorso finisce
sulla gnagna ( anche passando da Mussolini e Togliatti)Attendo l'evolversi del thread sino alla scontata conclusione ....
![]()
sciò