Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
franciacorta il 17.09.2011 Lista 0) Bob 1) Hank 3) natan 9) Stella 17) intrip
Originariamente Scritto da natan per il resto il DAMS mi sembra cosa buona e giusta ... mettersi nelle mani della Miss un po' meno quoto
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine quoto vedo che timidamente riappari ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan vedo che timidamente riappari ...
Originariamente Scritto da Intrip ho capito! porti l'integrale ... Originariamente Scritto da miss_valentine quoto il 17 ci sarai?
Ultima modifica di natan; 15/07/2011 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan vedo che timidamente riappari ... Timidamente non è un termine che mi si addica Originariamente Scritto da natan il 17 ci sarai? Troppo lontano per fare programmi, cmq seguo
Originariamente Scritto da miss_valentine Timidamente non è un termine che mi si addica Troppo lontano per fare programmi, cmq seguo non saprei se quotarti o meno ... anch'io seguo, normalmente ... non so cosa mi sia successo
Originariamente Scritto da miss_valentine Troppo lontano per fare programmi, cmq seguo q8, ma il Pres mi stava chiamando giorno e notte, ho ceduto se non avrò una moto non so se presenzierò
Originariamente Scritto da Intrip q8, ma il Pres mi stava chiamando giorno e notte, ho ceduto se non avrò una moto non so se presenzierò ti mando bob ... o hank a prenderti ... ps: stavamo facendo una colletta per te ma tu ci hai snobbati alla grande, facendo chiudere il post ...
Originariamente Scritto da natan ti mando bob ... o hank a prenderti ... o in moto o sto a casa
Regole del Forum