che dire,complimenti....

che dire,complimenti....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Mammmmmaaamiaaaa che spettacolo , non ho parole ..... e che invidia !!
Veramente complimenti , penso che un'esperienza del genere vada fatta almeno una volta nella vita , chissà se quest altr anno fosse la volta buona
La spesa poi non è neanche eccessiva ..
ancora complimenti ragazzi![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Grande Pietro! Mai pensato di fare lo scrittore? chennesò...! bravo cmq! Hai reso perfettamente l'idea!
Complimenti comunque a tutti e due...per le difficoltà, per la passione, per la voglia e la resistenza!
Un viaggio del genere ti impegna sia mentalmente che fisicamente!
Beh se non ami le moto queste sono cose che non conoscerai mai!
Ancora tanti complimenti per il viaggio e per il racconto!
Un giorno....forse...anche io......
GRANDI!!!
Bravi, belle foto e racconto dettagliato e preciso.
Che dire?... Spettacolare!![]()

Me lo sono sparato tutto d'un fiato.....da rimanere con gli occhi asciutti....davvero un viaggio spettacolare!!!
La foto piu' bella e' quella di pietro sotto la tower of london in piedi sulla moto con la tipa affianco con una faccia assurda che avra' pensato:"ma n'vedi sti bburini....."![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non avevo dubbi ............................................sei molto di piu' di un sezionario................................................................
per te sempre solo ammirazione quasi devozione......!!!!!
grande pietro e pure cris unici !!!!
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Un plauso a voi...
Pietro aveva promesso un grande report, e grande report è stato.
Complimenti ragazzi
Più probabilmente "GOD SAVE THE QUEEN...FROM SRT"
effettivamente ricordo che il ragazzo prometteva bene già dalle giovanili![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
mamma mia, il minimo e' farvi i piu' sinceri complimenti.....

Piè ...è la prima volta che te sento parlà e scrive in ITAGLIANO!!!! :-D
Ho letto questo report con più foga che se stessi leggendo il menù di unaa trattoria a menù completo a 5 euro!!!
Era tanto che non mi riaffacciavo nel Forum e se l'ho fatto c'è un motivo..anzi più di uno..
L'invidia per il vostro stupendo viaggio...penso che è uno di quei viaggi che gran parte di noi motociclisti sognamo per una vita ma che non abbiamo il coraggio di affrontanre...e quindi anche l'ammirazione per due amici che si sono fatti un culo e che hanno veramente avuto quel coraggio e quella voglia che a molti di noi mancano.
Sopratutto ho rivissuto con te..anzi con voi la gioia di quei momenti perchè dalle tue parole se pur scritte su un video sembrava di rivivere insieme a te quelle emozioni e ti giuro mi è sembrata la stessa felicità di un bambino a Gardaland!!!
Quindi grazie ad entrambi per avermi fatto vivere con voi queste emozioni, e un abbraccio (da dietro...) a Pietro soprattutto che come sempre non si smentisce dall'essere un grande motociclista..
Sono davvero felice che siete tornati sani e salvi prima di tutto ( e pure leggeri viste pure le multe) e sono davvero orgoglioso di conoscervi...
Un abbraccio Lu.Gio

Uploaded with ImageShack.us
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)