non so nemmeno dove sarò domani figuriamoci il 17 Settembre
comunque grazie natan per avermi avvertitovedrò di esserci
non so nemmeno dove sarò domani figuriamoci il 17 Settembre
comunque grazie natan per avermi avvertitovedrò di esserci
tre passi avanti uno indietro per umiltà
grazie nat............ricevuto.................decido a settembre perchè devo incastrare un pò di "combinazioni" con i miei "geriatrici"..........cmq temo che come in questo periodo le mie "scorribande" rimarranno una chimera...........![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
felice di trovare ogni tanto qualcuno che capisce. Pare che se non studi per andare a lavorare in un ufficio e seguire il canonico tran tran 8-17, oggi dì, sei un poco di buono. Che ognuno si giochi le sue chance e abbia la possibilità di perseguire il suo sogno, facendo anche sacrifici, ma provando con determinazione. Poi vada come vada, ma tentare è un diritto di tutti, o, almeno, dovrebbe esserlo
Macchina, moto, ci saró, non ci saró...oggi ci sono e mi metto in lista
Ciao Over!
Ultima modifica di Luigi; 15/07/2011 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di stella crow; 15/07/2011 alle 20:38 Motivo: UnionePost automatica
dicesi periodo refrattario (riferito a un cinquantenne) quei momenti in cui si viaggia a mo' di mongolfiera e ci si chiede perchè mai si dovrebbe continuare a spargere saggezza quando sarebbe meglio ritirarsi in eremitaggio
settimana infernale sul lavoro (ne sono uscito contuso ma vivo) , deprimenti la serate (ne sono uscito devastato nella psiche ma vivo)
che specializzazione ?
Ultima modifica di Luigi; 15/07/2011 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica