VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Mercoledì 6/7, alle 7 e mezza circa, credo onnie SE gialle e nera su via XX settembre a Perugia.
Non ho strombazzato percé ci siamo incrociati al tornante![]()
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

Incredibile!!
un uicchènd intero senza avvenuti avvistamenti???
in compenso io ieri in autostrada ho beccato un Kawa-W800 e da tortona fino alla barriera di milano è stato un continuo inseguirci, sorpassarci, ritrovarci.
verso milano si è accostata anche una Guzzi-V7
giappone-inghilterra-italia a sorpassare le auto in rientro dal mare
che belli ch'eravamo!
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
oggi
alle 17:30 via pace, coppia con bonnevile nera
mi scuso se non ho salutato ma ero incazzato perchè il cliente aveva 20 min. di ritardo
comunque bella moto
ale

ieri: vista bonnie argento rossa 2001 vicino ad alba (cn) + bonnie se nera al valico del tenda (che voleva sorpassarmi nella discesa dopo la galleria) + bonnie black parcheggiata lungomare alassio
due bonnie, una nera e bianca e una direi arancio e grigia al Thunderlake a Suviana (BO) il week end scorso..
La moda finisce dove comincio io
Venerdi' scorso, bonneville argento/ grigio metallizzato su viale certosa, MI.
Poi vedo sempre una bonneville verde, sella marrone, con bande termiche parcheggiata in XIV maggio a Milano. Se il padrone circola da queste parti, lo ringrazio perchè quando ho visto quella bonnie, è stato amore a prima vista. E infatti poi ho preso la mia.