sua... dopo l'ultimo infortunio non riesce più a competere ad alti livelli
della Ducati.
Muttley va a cagare.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
le palle...che mancano. Almeno un giro della morte per provare a vedere il limite, se si cade pazienza.
ma come??? Lorenzo guida ancora la moto sviluppata da lui, messa sotto formalina e in ambiente azotato ogni sera con i suoi settaggi conservati ancora nel caveau della banca centrale svizzera e la Ducati cambia ogni settimana?
Ultima modifica di Fermissimo; 16/07/2011 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica
Ducati è una moto di merda fino a quando non la giapponeserizzeranno...
CHIUSO!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ducati, you got it all wrong (hai capito male)!!!
la colpa è indubitabilmente di Ducati: ha preso il migliore sviluppatore ma non lo ha messo nel posto dove può dare il meglio per la moto: in fabbrica al tornio...
io non credo che le moto di quest'anno siano molto diverse da quelle dello scorso anno! Forse solo la Honda è migliorata decisamente, ma del resto è l'unica casa a non aver vinto un mondiale nella classe 800 (peraltro da lei voluta) e quindi forse han fatto di tutto per vincere almeno quest'anno! Le altre non credo si siano svenate in ricerca per una classe che era all'ultimo anno di vita!Hayden per esempio non va peggio dell'anno scorso, anzi forse anche un pò meglio (bisognerebbe verificare ma siamo lì), quindi vuol dire che il livello della moto è quello più o meno dello scorso anno! la differenza è che Stoner comunque l'anno scorso due gare le ha vinte.....Rossi quest'anno non ci va nemmeno vicino.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
OT: oggi sono entrato in un sito di accessori per la street. ho cliccato su un accessorio e mi si è aperta la foto con una diavel con l'accessorio che desideravo.
ho detto: ma che cazz !
sto coso mi perseguita.