il giampi e il mene non vengono..che scandalo!
..........................forse non ci sono neanch'iooooooooooo ihihiiihihih..mi sparo un giro piu' lungo..non so ancora bene dove,ma un mio caro amico mi ha proposto un giro in direzione lago di garda..non c'è ancora niente di sicuro..
male che vada vi faro' una sorpresa come l'ultima volta![]()

Tolto Mysty, messo forse a Filtro e aggiunto Luky sempre con un forse (dipende dalle birre![]()
![]()
)
LISTA AGGIORNATA
- Vince
- Alberto (se non a Monselice, a Teolo)
- Patrol (se non a Monselice, a Teolo)
- Puertorico (se non a Monselice, a Teolo)
- Zio
- Fulvioz (con la sua 4 ruote e .... macchina fotografica!)
- Alexspeed
- Pitt 13
- GiorgioRox65
- Fabione
- Daytona812
- Simone Pd ( forse )
- Pierc (forse )
- Filtrarozzo79 (forse)
- Lucky (forse)

Bene bene, Vince ti chiamo dopo....
vado ad ingrassare un po' la catena!!![]()
A QUELLI CHE NON CI SARANNO AUGURO UNA BUONA PASQUA E UNA SPLENDIDA E DIVERTENTE PASQUETTA.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gamba lunga non è mai corta!

Eccoci qui a fare un piccolo report della giornata:
I primi a trovarsi a Este sono il President Alex con la sua speed ibrida, l'amico .... (non ricordo nick) su ducati 1000 (l'unico non triumphista del gruppo) lo Zio da vicenza con zavorrina (mi scuso ma non ricordo il nome) e il sottoscritto...fuggito quasi di nascosto dalla famiglia
![]()
Abbiamo presto raggiunto il punto di ritrovo a Monselice dove c'erano già altri ad attendere.
Alex gavea 'na scimia intorno ... o forse pensava ancora alla "nutria" investita la notte primae non ha visto il gruppo fermo davanti al cimitero e se non lo fermiamo a forza di clacson entra in autostrada
![]()
Difficile ricordare il nome/nick di tutti, ma ci provo:
Simone pd con la sua sprint blu
L'amico di simone (scusa, ma non ricordo il nome/nick) con la speed nera
Il grande George "cluney" (che ha iniziato subito a flirtare con nuovi amici)
A sorpresa il Caparossolo (o Caparossolante) con la sua speed ranocchia verde (per ringraziarlo della presenza gli ho omaggiato un accendino in tinta moto!)
Il nostro saggio (il "dotto" dei 7 nani) con la sua splendida daytona
Poi chi atri... ah si... lucky con la sua speed nera
Mi son forse perso qualcuno??? se SI, scusatemi.
Con un tempismo da manuale, riceviamo la telefonata di Giampippi, che ...a malincuore non è potuto venire e comunque ha voluto farci sentire la sua presenzaGrazie Giampi!!!
Siamo partiti, andatura turistica con qualche strappetto ogni tanto e qualche piega.... ma senza esagerare (non ho visto scintille) su e giù per i colli e dopo una mezzoretta abbiamo fatto una tappa a Calaone.
4 ciacole, una sigaretta, qualche battuta e poi su di nuovo in sella verso Teolo dove ci aspettavano gli altri.
Arrivando a Teolo ci ha subito accolto in strada in nostro Direttore sportivo Fulvioz che, riposato dal viaggio in 4 ruote, sventolava la coda (capelli, non fraintendete) a segnalare il traguardo!!!
Con lui altri Triunphisti TNE:
Alberto con la sua rara speed rossa e a gran sorpresa PIT13 con la sua maestosa Roket!!!
Poco dopo riceviamo la telefonata da Puertorico che con il suo amico Patrol si erano attardati e ci comunicavano di non riuscire ad arrivare in tempo.
Dopo un po' di trambusto (eravamo davvero in tanti) siamo riusciti ad accaparrarci qualche tavolo e finalmente sederci a bere la nostra birretta condita dalle innumerevoli cazzate sparate dal president Alex ... che ci ha rilevato dei particolari molto scabrosi ma interessanti sulle funzioni vitali di un forumista (di cui non posso fare il nome per rispetto della privacy) in occasione di una uscita in camper di qualche tempo fa ...![]()
Qualche foto di rito, che spero venga postata a breve dagli autori, saluti generali, gli auguri di Pasqua e poi ci siamo divisi in 2 gruppi per il rientro a casa.
Devo dire che come sempre è stata un pomeriggio stupendo, la compagnia ottima, le moto grandiose, le strade pure....
GRANDE TNE !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Vince_Speed; 08/04/2007 alle 21:41

PICCOLA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DELLA BIRRETTA A TEOLO
Il gruppo al completo (zav alla macchina fotografica)
Qui c'è anche lei
Due bei soggetti...
La birra scorre a fiumi (???)
Notare il tizio dietro a Giorgio
Sorry Cap ti ho tagliato il naso
Questi due messi insieme ne hanno cinque
Per finire in bellezza...
BUONA PASQUA A TUTTO IL TNE
e anche al resto del forum...
.
Cheers!
The best is yet to come!

Grande Mauri! Hai fatto un report fotografico da 10 e lode!
Non è ke per caso vuoi fregare il posto a qualcuno?![]()
Esaurientissimo pure il riassunto della giornata del carissimo Vince!![]()
Ke dire, è stato un peccato non essere venuto..![]()
La prossima occasione non mankerò!![]()
P.S. Scusate ragazzi, ma avete letto questa: