Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan hai provato a guardare tra le indian ... si lasciano guidare anche con l'integrale ... guarderò
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Le verre est un liquide lent
posso aggiungermi tra i simpatizzanti?
Originariamente Scritto da Warsteiner posso aggiungermi tra i simpatizzanti? se sei simpatico, suppongo di si Originariamente Scritto da natan hai provato a guardare tra le indian ... si lasciano guidare anche con l'integrale ...
Ultima modifica di ABCDEF; 18/07/2011 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
Alla faccia! Meno male che NataN non doveva scrivere oggi! Non vi sopporto! siete logorroici! Originariamente Scritto da Warsteiner posso aggiungermi tra i simpatizzanti? Non farlo!!!!!! Sei ancora in tempo per salvarti...
Ultima modifica di stella crow; 18/07/2011 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da stella crow Alla faccia! Meno male che NataN non doveva scrivere oggi! Non vi sopporto! siete logorroici! la stessa cosa che gli ho detto io vado a fare la pappa
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi la stessa cosa che gli ho detto io vado a fare la pappa Tu si che mi capisci buon appetito! Oggi invertiamo i ruoli...io salto
Originariamente Scritto da stella crow Non farlo!!!!!! Sei ancora in tempo per salvarti... Ormai nella vecchiaia ci sono entrato, la profezia di zia flag si è avverata
Originariamente Scritto da stella crow Tu si che mi capisci buon appetito! Oggi invertiamo i ruoli...io salto fa male saltare i pasti, MAI saltare i pasti
Originariamente Scritto da Luigi fa male saltare i pasti, MAI saltare i pasti Io non li salto mai x dire
Regole del Forum