mi ripeto mi spiace se talvolta con le mie "personalissime" soddisfazioni si evoca qualcosa di diverso (o che mi senta dire che ho solo questo neurone in testa)
ma credo che la "pratica" di questo sport mi abbia permesso di mantenermi "giovane"....non solo a parole...............e con questa "puntualizzazione" credo di essermi spiegato ancora una volta.....................
chi è parlava di quote date alla c.......????????????...........![]()
Ultima modifica di mister51; 20/07/2011 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

bestie...
buongiorno
ier sera il Vostro a dorso nudo sotto la pioggia battente ( non pioveva da un mese qua nel vaticANO ) che ha imperversato per tutta la durata del concerto ( questo il pegno pagato alla sfiga per aver intrattenuto rapporti virtuali
cco quer pesce fracico der parroco )
assisteva a una discreta prestazione del sempreverde Robert Plant
YouTube Video
seguito dai virtuosismi di un elettrizzante Ben Harper
YouTube Video
mo' me ne posso pure anna'...
stateve bene...culi bianchi
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)