Io l'ho presa dieci giorni prima che nascesse il secondo figlio...
Io l'ho presa dieci giorni prima che nascesse il secondo figlio...
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Se lo ha detto solo per "questioni di pericolosità" la posso anche capire. Se avessi un figlio ci penserei anche io o almeno prenderei una moto più "tranquilla".
Però resta il fatto di quel "DOVRAI" che mi fa pensare a: "tu fai quello che dico io". No così non ci siamo....
Buona fortuna![]()
io prima che nascesse mio figlio ho venduto la daytona......poi pero dopo 2 giorni i miei genitori e mia moglie mi hanno regalato la speed 2011
perche sanno perfettamente che la moto è la mia unica passione e che avrei sofferto troppo senza.....
pero fidati....quando avrai un figlio il tempo per usare la moto è poco e un po ti passa anche la smania che avevi a 20 anni.....è una cosa fisiologica, infatti il mio unico divertimento rimane comprare pezzi, montare, smontare e continuare a metterci mano....questo è il mio hobby e mi diverte forse piu che fare 15.000 km all'anno come facevo anni fa....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
se ti vuole comandare in questo modo ora , non oso immaginare da sposati ..
perdonami per la franchezza , ma io l'avrei già mandata a fare in cul@ ....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Forse mi sbaglio ma da quello che leggo mi sembri giovane. 20/22 anni?
In generale se la tua età è quella, avere un figlio non so quanto sia raccomandabile (e mi pare che tu non lo voglia). Ecco, parti da qui. Mica devi mollarla, basta usare il preservativo.
Se poi con il tempo vi viene voglia di fare dei figli vedrai che la sua richiesta non sarà poi così azzardata, anche se rimmarrà argomento di discussione. Deciderete quando è ora.
Le ragazze hanno quelle "boutade" li. Si sentono di voler consolidare il rapporto con piccole restrizioni. Pensano sempre che gli uomini siano eterni immaturi giocherelloni tendenti alla fuga e cercano la prova della solidità del rapporto.
Per noi maschietti è il prezzo della gnagna se non la si vuole pagare in contanti.
nel 2006 e' nato Mattia, ho acquistato la Tiger 1050Originariamente Scritto da thaco
nel 2010 e' nato Marco, sto facendo un pensiero (con autorizzazione gia' "in mano") all'acquisto di una nuova moto...
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
Se il problema è economico, allora probabilmente lei ha ragione.
Ma se è pre principio, allora questo è egoismo. Perchè bisogna rinunciare a una passione?
Anche in macchina si fanno gli incidenti; quella della sicurezza è una scusa del cavolo!