che di venderla non se ne parla, gliel'ho già detto.
che mi da fastidio la sua imposizione, pure.
che userò contraccettivi a manetta... lo scoprirà stasera
anche se questo farà sorgere in lei innumerevoli dubbi!!!!!!
Guarda un po' cosa devo fare per amore... della moto!!! E se penso come lei mi ricambia... mi tratta male, si spegne, borbotta, non impenna quando dovrebbe... ahh, l'amore!!!![]()
Ultima modifica di thaco; 22/07/2011 alle 12:10 Motivo: lo so io!
Ho la fortuna di avere una moglie a cui piace andare in moto e insieme abbiamo percorso circa 30k km con una SV650 naked.
Quando abbiam deciso di mettere al mondo un figlio mi ha fatto un bellissimo discorso per cui ancora oggi le sono grato: se facciamo un figlio non potrò venire in moto quindi se vuoi comprarti una moto per divertirti da solo non mi trovi contraria a patto che LEI non tolga tempo a NOI.
Ormai il mio cucciolo ha quasi un anno e le mie uscite si sono ridotte a mezze giornate, ogni volta che esco mi sento quasi in colpa sapendo che loro sono li a casa senza di me. Più di una volta mi è venuto in mente di venderla ma poi ho pensato di cominciare a prepararla per qualche pistata (che ancora non ho fatto) almeno se ci vado sarà di settimana e non toglierò tempo alla mia famiglia![]()
Per esperienza di vita ti dico...SCAPPAAAA VIAAAA!
Se inizia così non avrai più scampo, i DEVI si raffineranno e diventeranno E' NECESSARIO, BISOGNEREBBE, SAREBBE PROPRIO MEGLIO, ma ovviamente saranno sempre riferiti ai figli o alle esigenze familiari, etc., in modo da essere difficili da discutere. Non "io voglio", ma "è necessario".
Le persone si prendono per come sono, pregi, passioni, caratteristiche e difetti, oppure si lasciano li. Questo è l'amore, si ama tutto del partner, anche la passione della moto.
Pensare invece di cambiare le persone è un pessimo inizio.
In più per costruire una vita insieme avere un'identità di vedute interessi e passioni aiuta, poi non bisogna necessariamente essere due fotocopie, ma perlomeno condividere gli aspetti generali della vita.
Non so
se mi capisco
quando parlo
per responsabilita' del nascituro le do ragione per il dovere venderla discutiamone

posso permettermi di dire una cosa?
la tua ragazza secondo me non ha avuto rispetto nei tuoi confronti,
usare la moto va bene anche quando arriva un figlio sembre però con i dovuti accorgimenti...
se poi è un discorso economico allora ne possiamo parlare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".