Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Gli italiani sono benestanti...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    aggiungo che; le autostrade sono piene dal lunedì alla domenica (saranno tutti rappresentanti? oppure vanno tutti dalle amanti?) almeno quì da noi anche il martedì se non prenoti al ristorante non trovi posto
    al mare locali pieni ,ristoranti pieni (e non sono turisti ma gente del posto)
    la gente và al bar,a fare la spesa,in posta ecc, in auto anche se distante poche centinaia di metri

le moto più vendute sono le bmw e le ducati (le più costose)
    le auto .....beh se non hai un'audi o una bmw ,mercedes sei un poveretto.....
    e potrei andare avanti ........

se sì fà questa analisi ,a ben vedere tutta questa crisi ancora non la vedo.......
    quello che dici è tutto vero,però quanti sono poi realmente quelli che pagano????
    Ne conosco molti che si son preso l'audi super sportiva DA PERCHEGGIARE FUORI DAL BAR,perchè dentro non ci possono entrare,e rivederle in vendita poco dopo,gente che se non ha i pantaloni cavalli non se li compra,la stessa gente che non è mai uscita dal mio piccolo paesino a sfoggiare i propri jeans,o gente che per farsi la settimana bianca o avere l'hummer non paga i dipendenti,MA SONO RICCHI.
    A cosa mi serve vivere cosi rincorrendo quello che hanno gli altri?????
    per me si vive solo male uno deve vivere il meglio nelle sue possibilità e si gode la vita alla grande
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    quello che dici è tutto vero,però quanti sono poi realmente quelli che pagano????
    Ne conosco molti che si son preso l'audi super sportiva DA PERCHEGGIARE FUORI DAL BAR,perchè dentro non ci possono entrare,e rivederle in vendita poco dopo,gente che se non ha i pantaloni cavalli non se li compra,la stessa gente che non è mai uscita dal mio piccolo paesino a sfoggiare i propri jeans,o gente che per farsi la settimana bianca o avere l'hummer non paga i dipendenti,MA SONO RICCHI.
    A cosa mi serve vivere cosi rincorrendo quello che hanno gli altri?????
    per me si vive solo male uno deve vivere il meglio nelle sue possibilità e si gode la vita alla grande
    concordo ,infatti nel mio primo intervento ho detto che ad oggi gli italiani vivono al di sopra delle proprie possibilità

guarda che al giorno d'oggi per avere un finanziamento anche "solo" da 20'000 euro bisogna avere .......delle ottime garanzie ,non tutti possono

da parte mia ,non prenderei mai qualcosa di inutile( vestiario.ferie,auto fighe ) se potessi permettermelo,non farei mai dei debiti....

ma questo è la condizione nella quale siamo arrivati perchè.....lo abbiamo voluto
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    aggiungo che; le autostrade sono piene dal lunedì alla domenica (saranno tutti rappresentanti? oppure vanno tutti dalle amanti?) almeno quì da noi anche il martedì se non prenoti al ristorante non trovi posto
    al mare locali pieni ,ristoranti pieni (e non sono turisti ma gente del posto)
    la gente và al bar,a fare la spesa,in posta ecc, in auto anche se distante poche centinaia di metri

le moto più vendute sono le bmw e le ducati (le più costose)
    le auto .....beh se non hai un'audi o una bmw ,mercedes sei un poveretto.....
    e potrei andare avanti ........

se sì fà questa analisi ,a ben vedere tutta questa crisi ancora non la vedo.......
    diciamo che é un'analisi di parte ... perché un governo dovrebbe rappresentare tutti e dire che l'italiano é benestante é un po' come voler negare una fascia, e non é ridotta, che benestanti non sono ... per quanto dici, poi, bisogna vedere se la mentalità del comperare per poi pagare a rate non ti faccia avere oggi l'equivalente della miseria di domani ...

..... e anche qui, per la gente semplice, é il Signor Berlusconi che incitava le persone a chiedere prestiti per andare in vacanza ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    concordo ,infatti nel mio primo intervento ho detto che ad oggi gli italiani vivono al di sopra delle proprie possibilità

guarda che al giorno d'oggi per avere un finanziamento anche "solo" da 20'000 euro bisogna avere .......delle ottime garanzie ,non tutti possono

da parte mia ,non prenderei mai qualcosa di inutile( vestiario.ferie,auto fighe ) se potessi permettermelo,non farei mai dei debiti....

ma questo è la condizione nella quale siamo arrivati perchè.....lo abbiamo voluto
    io sono un benestante perchè a volte mi capita di andare a mangiare la pizza con la famiglia,però non fumo

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Trattasi comunque di mezza verita'...
    CHIUSO!

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Oggi, in modo provocatorio, ho detto ad un mio collega che è anche grazie al suo voto che abbiamo il governo che abbiamo, che ha varato una manovra economica che non soddisfa nessuno, neanche gli elettori stessi di questa maggioranza. Lui mi ha risposto che la colpa è dei governi precedenti e che se volevo era pronto a staccarmi il biglietto per la Russia (pochezza di argomentazioni). Gli ho fatto notare che negli ultimi 20 anni ci sono stati 3 governi PDL e un paio di mezze legislature PD, e che comunque il PDL non è altri che la prosecuzione della DC e dei vari "pentapartiti" che si sono susseguiti dal 1948 ad oggi.
    E' andato via senza saper più replicare.

I nostri genitori avranno anche messo da parte qualcosa da lasciarci, ma sono gli stessi che hanno dato il voto per 40anni alla DC e i suoi successori.
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Bavboni,Comunisti e Bavboni,Stvaccioni e Comunisti e Bavboni,capaci solo d'estevnazioni lamentose,pavi agli zingavi fuovi dalle chiese,il lato peggiove di questo paese,pev fovtuna siete in pochi,è tutto mevito Mio e anche un pò di Tvemonti se andvete in vacanza anche quest'anno...e vidatemi Papa che non sapete che favvene....Bavboni.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ....................

qualsiasi altro paese europeo e mondiale non sarebbe mai arrivato a questo punto( ad un passo dal fallimento)

................
    oddio.................portogallo, irlanda, spagna, grecia................

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ...................
    ..... e anche qui, per la gente semplice, é il Signor Berlusconi che incitava le persone a chiedere prestiti per andare in vacanza ...
    a me berlusca non e' certo simpatico, ma questa frase non la ricordo

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io sono un benestante perchè a volte mi capita di andare a mangiare la pizza con la famiglia,però non fumo
    cerca di inumidirti un po', prima di darti fuoco...........
    maledetto ladrone interista prescritto e impunito

Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Trattasi comunque di mezza verita'...
    quoto

Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    .........................

I nostri genitori avranno anche messo da parte qualcosa da lasciarci, ma sono gli stessi che hanno dato il voto per 40anni alla DC e i suoi successori.

quel qualcosa era comprato a buffo, e noi siam chiamati a coprire quei buffi
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/07/2011 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    oddio.................portogallo, irlanda, spagna, grecia................

a me berlusca non e' certo simpatico, ma questa frase non la ricordo

cerca di inumidirti un po', prima di darti fuoco...........
    maledetto ladrone interista prescritto e impunito

quoto

quel qualcosa era comprato a buffo, e noi siam chiamati a coprire quei buffi
    non ricordi quando anni fa propose, per dare respiro all'economia, di far girare i soldi e per chi non li aveva di chiedere dei crediti, fossero anche per andare in vacanza?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non ricordi quando anni fa propose, per dare respiro all'economia, di far girare i soldi e per chi non li aveva di chiedere dei crediti, fossero anche per andare in vacanza?
    un genio dell'economia...fare debito per andare in vacanza è un pò come darsi un sonoro colpo di martello negli zebedei

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima