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Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Bardahl Xtm synt 10w40

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  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
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    XTC 60 sempre per me cambio burroso e preciso motore ringrazia 10 w 40

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di sergio75
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    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    XTC 60 sempre per me cambio burroso e preciso motore ringrazia 10 w 40
    anche io lo utilizzo e confermo quanto detto sopra
    in 5000 km il consumo è stato di 100 grammi
    Marco l'XTM va bene,ma se provi l'XTC va meglio!!!!

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di marco185
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    Citazione Originariamente Scritto da sergio75 Visualizza Messaggio
    anche io lo utilizzo e confermo quanto detto sopra
    in 5000 km il consumo è stato di 100 grammi
    Marco l'XTM va bene,ma se provi l'XTC va meglio!!!!
    ci credo ma come al solito trovi personaggi incompetenti ...

    dopo aver cambiato le pastiglie .. pulito la catena ...per il cambio olio avevo deciso di farmelo fare ... meno sbattimenti ecc...
    il giorno prima ero passato richiedendo appunto il c60 e mi aveano detto ... no problem ... poi sabato alle 8 scoprono di non averlo +

    per di + mi mette 3.7 litri misurando ad astina non avvitata .... a me viene il dubbio ...torno a casa e controllo a libretto ... quindi torna a fargli togliere mezzo kg....

    da adesso farò tutto da solo !! domani monto filtro BMC e candele nuove e spero che la bimba migliori ancora !!

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di sergio75
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    Citazione Originariamente Scritto da marco185 Visualizza Messaggio
    ci credo ma come al solito trovi personaggi incompetenti ...


    da adesso farò tutto da solo !! domani monto filtro BMC e candele nuove e spero che la bimba migliori ancora !!
    visto che ti trovi già l'air box aperto,smontalo del tutto e dai una bella pulita ai corpi farfallati!!

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di marco185
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    Citazione Originariamente Scritto da sergio75 Visualizza Messaggio
    visto che ti trovi già l'air box aperto,smontalo del tutto e dai una bella pulita ai corpi farfallati!!
    smontato tutto oggi .... poi avevo sbagliato chiave per le candele : ((

    domani pulisco anche i corpi farfallati , alcol va bene ??

    seconda domanda : avevo letto che bisognava fare una modifica alle pipette delle candele ??!!?? qualcuno mi sa dire ??

    terza domanda : 1 mese fa avevo rimappato con tune map. 20548 , adesso che monterò il filtro BMC devo cambiare qualche parametro ?

    quarta domanda : devo mettere un pochino di olio nel filetto delle candele ?

    grazie in anticipo a chi mi aiuteranno

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
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    io ho sempre usato il motul 5100 10-40 e non ho mai rabboccato tra un tagliando e l'altro inoltre la moto gira benissimo ed il cambio non è duro

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    io ho sempre usato il motul 5100 10-40 e non ho mai rabboccato tra un tagliando e l'altro inoltre la moto gira benissimo ed il cambio non è duro
    Se hai una speed 00 ,che non consuma un grammo d'olio,con intervalli di 10000km,portala a far vedere,è miracolata .....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se hai una speed 00 ,che non consuma un grammo d'olio,con intervalli di 10000km,portala a far vedere,è miracolata .....
    beh i tagliandi in media li faccio ogni 5-6 mila km praticamente una volta all'anno visto che non faccio più molti km. qualcosa consuma ma non ho mai rabboccato

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