Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 159

Discussione: Spacciatore catanese di carbonio su subito e ebay, lo conoscete?

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
    Appunto son pratico anch'io , ma spedire senza aver una contropartita a distanza di due anni, a me spiace ma e' lui che deve fare il primo passo se gli interessa un feedback positivo.
    ecco, tra i motivi avevo dimenticato anche le questioni di principio...
    Se non ho capito male, lui ti ha fatto la richiesta d'amicizia du Facebook e l'hai tenuto in standby... oltretutto ti ha cercato apposta visto che non sei visibile... non credi che magari ti avesse cercato per chiarire? Che motivo avrebbe avuto di chiederti lui l'amicizia? Sei proprio sicuro che non avete cominciato a "non capirvi" al momento di concordare la restituzione del pezzo? (ripeto, a volte per semplici sciocchezze ed equivoci si finisce a litigare, e se non si parla, la lite rimane...)
    Magari entrambi siete orgogliosi e ne state facendo una questione di principio...
    Quindi, secondo me, resettate, vi parlate, e vi accordate...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, lui ti ha fatto la richiesta d'amicizia du Facebook e l'hai tenuto in standby... oltretutto ti ha cercato apposta visto che non sei visibile... non credi che magari ti avesse cercato per chiarire? Che motivo avrebbe avuto di chiederti lui l'amicizia? Sei proprio sicuro che non avete cominciato a "non capirvi" al momento di concordare la restituzione del pezzo? (ripeto, a volte per semplici sciocchezze ed equivoci si finisce a litigare, e se non si parla, la lite rimane...)
    Magari entrambi siete orgogliosi e ne state facendo una questione di principio...

visto che conosci tutti questi dettagli...( l amicizia in sospeso su fb)e credo a questo punto moooolto bene lui... perchè non fai da tramite usando la mia proposta...????

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    guarda... può anche essere.... poi io a volte mi punto o lascio stare... In questo caso avevo già deciso di lasciar stare....

Ma non una "casualità" che fatalità non appena stamattina ho scritto i fatti che mi son capitati qui in questo post, poi dopo 15 minuti mi arriva una sua email dopo quasi 2 anni? mah..
    Comunque ho appena mandato un email con tre proposte... vediamo se accetta una delle tre e chiudiamo il discorso...
    A volte è vero comunque, in generale bastano delle sciocchezze ed equivoci per non capirsi più.

se accetta un intermediario del forum.... semmai contatto anche te.... e se mi dai la tua disponibilità e risolvo poi ti devo altro che birra

risposta appena ricevuta...
    La risposta..... è a mio avviso chiara. O lascio perdere o vado alle FDO... Caro Roberto.to e salvo.macca questa è la risposta che ho ottenuto...
    A volte essere propositivi e cercar una soluzione costruttiva non serve... ahimè.

Faccio un copia incolla della risposta.

"cosa dovrei fare adesso.. nn scriverti piu.. cerca di essere coerente..
    sembri un bimbo di 8 anni...

come 2 anni fa oggi le modalita nn cambiano.. tu compri paghi e io ti mando il
    pezzo.. se ci sono problermi .. e il pezzo nn va.. devo verificarlo io.. quindi
    spedisci il pezzo indietro e te mando un' altro.. chiaro, semplice ed onesto..
    aa.. x la spedizione.. te le do io 10 euro.. visto quando uno e' ricco pur
    essendo povero.."

Ora basta ho perso anche troppo tempo.... vado a lavorare. Grazie comunque a tutti coloro che mi han detto la loro opinione occupando del vs. tempo. GRAZIE MILLE
    Se ci vedremo al compleanno o ad altre cene/pranzi vi devo na birra.
    GRAZIE!!!!!
    Ultima modifica di verybastardinside; 26/07/2011 alle 12:21 Motivo: UnionePost automatica
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    very, se decidi di scegliere un tramite, forse è meglio uno conosciuto nel forum.

insomma, tanto per pararti il culo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    very, se decidi di scegliere un tramite, forse è meglio uno conosciuto nel forum.

insomma, tanto per pararti il culo
    grazie Segy....... ma l'argomento per me è chiuso.... lo ha chiuso con la risposta che mi ha dato il venditore e che ho riportato integralmente sopra tra le ""

Ovviamente ovunque leggero di questo utente che vende il mio feedback sarà negativo
    Ultima modifica di verybastardinside; 26/07/2011 alle 12:27
    Bruno VeryBastardInside

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    guarda... può anche essere.... poi io a volte mi punto o lascio stare... In questo caso avevo già deciso di lasciar stare....

Ma non una "casualità" che fatalità non appena stamattina ho scritto i fatti che mi son capitati qui in questo post, poi dopo 15 minuti mi arriva una sua email dopo quasi 2 anni? mah..
    Comunque ho appena mandato un email con tre proposte... vediamo se accetta una delle tre e chiudiamo il discorso...
    A volte è vero comunque, in generale bastano delle sciocchezze ed equivoci per non capirsi più.

se accetta un intermediario del forum.... semmai contatto anche te.... e se mi dai la tua disponibilità e risolvo poi ti devo altro che birra
    anche io sono uno di principio, per una birra mi vendo, eccome

comunque mi auguro che risolviate senza bisogno di intermediari, così finalmente vi chiarite...
    il fatto che oggi hai scritto sul forum (anche tu dopo due anni...) e che lui abbia subito risposto vuol dire che in fondo entrambi avevate rifiutato il contatto...
    i fatti li ho conosciuti oggi con tutti i particolari che hai descritto (Robert.to leggi attentamente tutto ) e siccome reputo Danilo una brava persona mi sono sentito in dovere di difenderlo...
    Ultima modifica di salvo.macca; 26/07/2011 alle 12:33

Bannato
    Moto
    grazie Segy....... ma l'argomento per me è chiuso.... lo ha chiuso con la risposta che mi ha dato il venditore e che ho riportato integralmente sopra tra le ""
    stai sbagliando! rilassati un po dai

lo vuol verificare di persona lui?
    questo è anche giusto.

fai solo la proposta di roberto.
    proponi l'invio del pezzo ad un amico del forum che farà da tramite.

SCRIVI QUESTO CHE ACCETTARA' ANCHE PERCHE' NON VEDO UNA MOTIVAZIONE DI RIFIUTO.

Moto
    anche io sono uno di principio, per una birra mi vendo, eccome

comunque mi auguro che risolviate senza bisogno di intermediari, così finalmente vi chiarite...
    il fatto che oggi hai scritto sul forum (anche tu dopo due anni...) e che lui abbia subito risposto vuol dire che in fondo entrambi avevate rifiutato il contatto...
    i fatti li ho conosciuti oggi con tutti i particolari che hai descritto (Robert.to leggi attentamente tutto ) e siccome reputo Danilo una brava persona mi sono sentito in dovere di difenderlo...
    tra li apici ho riportato la sua risposta integralmente.....

Io due anni fa avevo cercato una soluzione.... senza aver nessuna disponibilità e possiblilità alternativa a fidarmi di una persona che mi ha già spedito una volta un parafango che come da lui stesso ammesso anche stamani via email "puo esserci qualke leggera differenza nel centraggio dei fori " sono parole sue di stamani....
    ergo.... i tentativi li ho fatti... lui dice che è in buona fede....
    Io ho un parafango inutilizzato in una scatola da quasi 2 anni.
    Vuoi far una cosa ? Intercedi per me con danilo... se ti va... senza impegno...e se hai voglia...
    Bruno VeryBastardInside

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Ma scusa...a sto punto fai come dice Danilo, mandagli il pezzo e risolvete!
    Se per caso ti frega e si tiene il pezzo e i soldi...beh a sto punto TUTTO è concesso

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Ma scusa...a sto punto fai come dice Danilo, mandagli il pezzo e risolvete!
    Se per caso ti frega e si tiene il pezzo e i soldi...beh a sto punto TUTTO è concesso
    sim dipende dalla buona fede
    per posta "qualcuno" potrebbe sostenere che è arrivato "rotto".

l'ipotesi di spedire tramite posta la considero esclusa, la soluzione di roberto è perfetta, un tramite conosciuto.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima