Si..decisamente
No..vuole solo libersrsi di un'incombenza
per ogni compleanno e onomastico di mia moglie e mia madre insieme al regalo (di rito) accompagno sempre con un mazzo di fiori,solitamante calle per mia madre e girasoli per mia moglie......i loro fiori preferiti,e quando mia figlia sara' abbastanza grande per apprezzare faro' lo stesso anche con lei......![]()
Ultima modifica di Domino; 27/07/2011 alle 14:02
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ma no scherzo....... anche se...........natan bisogna saperlo prendere..........a mazzate ...........ma poi è meno peggio di quel che sembra. Inoltre lui apprezza moltissimo quel tipo di raduni e sotto certi aspetti gli dò pienamente ragione, secondo altri un po' meno
tre passi avanti uno indietro per umiltà
anche se te li regala una donna???
io amo regararli alle mie amcihe.....ogni tanto faccio sorpresine che sono graditissime.....una volta ho comprato le fresie per me ed ho pensato anche ad una mia amica che lavora in banca...gliele ho portate e quando sono andata via un suo cliente le ha chiesto "ma è lesbica quella ragazza"![]()
a caval donato non si guarda in bocca.
perchè state sempre a pensare che facciamo le cose con per qualche strana ragione?
mah...
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!