Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 342

Discussione: Come volevasi dimostrare...[quaquaraqua inside]

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Perchè nessuno parla della vicenda Penati???
    Se ad un esponente di Destra danno una multa per divieto di sosta qua se ne parla per mesi...ma di questa questione che mi sembra abbastanza GRAVE (le indagini sono in corso) nessuno ne parla...

Tutti paladini della giustizia...con il culo/partito degli altri, vero???

Forse, e dico forse, perchè ultimamente in fatto di porcate centrodx batte centrosx 100:1, non ti pare?

Sempre tu non abbia vissuto alle isole Svalbard negli ultimi due-tre anni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
    Forse, e dico forse, perchè ultimamente in fatto di porcate centrodx batte centrosx 100:1, non ti pare?

scusa ma questa è un pochino una motivazione del caiser, anche perchè i 3D di critica al centrodx non sono mai aperti con questa motivazione ma come fatto di cronaca sul quale discutere rimarcando la non correttezza di certi comportamenti.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Guarda che essere di sinistra ed ammetterlo non è ancora un reato.
    Io credo nella ideologia, perchè è un valore. Mica mi devo vergognare sai.
    Non è una coincidenza che come la penso io spesso si sposa con come la pensa Vendola, per citarne uno. Non è nemmeno che io la penso così perchè mi è stato detto di pensarla così.
    Semplicemente certe persone fanno gli stessi ragionamenti logici ed arrivano alle stesse conclusioni. Dalla scelta della moto, alla scelta del vivere civico e civile. A te sembra che la magistratura stia perseguitando B. a me sembra che la magistratura stia facendo il suo dovere, anche quando inquisisce Penati.
    Personalmente poi tendo a non aprire 3d ma mi piace rispondere a quelli aperti di mio interesse.

EDIT: Berlusconi è purtroppo l'incubo degli italiani. Io personalmente credo che sia stato l'inventore di un modo di vivere esportato in tutto il mondo (yuppismo arrogante e becero) che è poi degenerato in ciò che è oggi il modo di vedere la società. Insomma, per me è alla stregua di Hitler, tanto è il male che ha fatto in questo mondo!
    bummmmmmmmmmm, addirittura l'inventore dello yuppismo

credo che wstreet non l'abbia mai vista, il tycoon de noantri.
    il paragone con il baffetto tedesco, poi, e' un'iperbole parecchio iperbolica, a mio parere, ne'

sulla prima parte invece son d'accordo che la si pensi come si vuole, mi sembra il minimo, mentre credo che l'ideologia vada a costituire una lente, a volte deformante , attraverso la quale si interpreta la realta': credo che manchi molto, al nostro paese, invece, del sano pragmatismo

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    .............

..............se prova anche solo ad intraprendere la carriera di venditore di panini fuori dai confini del nostro Paese, lo inculano per manifesta deficienza.
    ........................
    oddio, anche questa mi sembra un pochino esagerata
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/07/2011 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    scusa ma questa è un pochino una motivazione del caiser, anche perchè i 3D di critica al centrodx non sono mai aperti con questa motivazione ma come fatto di cronaca sul quale discutere rimarcando la non correttezza di certi comportamenti.

be ma semplicemente perchè su questa vicenda non c'è molto da dire...
    poi oltretutto che il centrosx non è "sotto i riflettori" come il centrodx,da rimarcare.
    per la serie,il successo con tutti i suoi pro e contro.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    se Penati ha sbagliato é giusto che paghi

é altresì giusto che un ruolo istituzionale non venga usato a personam, ne da parte della destra, della sinistra o dei vari altri centri, centrini, perifirici o meno ...

é altresì giusto riconoscere ad una persona indagata il proprio atteggiamento, differenziando chi rimette il suo mandato fino a prova avvenuta e chi grida ai complotti e cerca di cambiare le carte in tavola con leggi e leggine

é altresì vero che si vorrebbe sentire tutti coloro che intervengono a favore della legalità, esprimersi in merito ad uno stravolgimento della costituzione o di leggi specifiche quando questo é a personam e non per il bene comune

se Penati ha sbagliato é giusto che paghi

ps: in merito a Bersani che fa l'indignato, piuttosto che rammaricarsi di quanto stia avvenendo all'interno del suo schieramento, magari ergendosi come primo promotore affinché chi sbaglia debba pagare, concordo che é una visione penosa, sia per gli occhi che per le orecchie .... non ho comunque sentito parole ingiuriose verso magistrati o magistratura e tanto meno la volontà di cambiare leggi a proprio favore ...

bisognerebbe che chi, in questo post, vuole far la parte dell'equodistante, sottolinei quegli aspetti fondamentali per essere poi un minimo credibili, al contrario la parte del fazioso non sarò io a farla.
    equidisto, anche se con qualche piccolo distinguo

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    be ma semplicemente perchè su questa vicenda non c'è molto da dire...
    poi oltretutto che il centrosx non è "sotto i riflettori" come il centrodx,da rimarcare.
    per la serie,il successo con tutti i suoi pro e contro.
    Non ho fatto nessuna domanda, quindi non capisco la tua risposta a cosa si riferisce, e comunque se intuisco quello che dici , è la tua opinione ma per me poco seria e poco convincente.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100

Non è vero. Se ne senti di ogni giorno dopo giorno ti esasperi ed ogni cagata è buona per parlarne al bar, a casa, nel forum.
    Con tutto quello che abbiamo sentito fino ad ora la "semplice" corruzione non fa notizia, non ti entra, per tanto grave che sia.
    Lasciamo che via sia alternanza, quando il centrodx sarà un ricordo vedrai quanti post contro la scorrettezza del centrosx si apriranno.

Noi ce l'abbiamo sempre con chi comanda, tutto li.

O siamo tutti comunisti anche sul forum? Ma vaaaaaaaaa

Moto
    Triple 1050 Black
    Non è vero. Se ne senti di ogni giorno dopo giorno ti esasperi ed ogni cagata è buona per parlarne al bar, a casa, nel forum.
    Con tutto quello che abbiamo sentito fino ad ora la "semplice" corruzione non fa notizia, non ti entra, per tanto grave che sia.
    Lasciamo che via sia alternanza, quando il centrodx sarà un ricordo vedrai quanti post contro la scorrettezza del centrosx si apriranno.

Risposta convincente che mi lascia molti dubbi.

Dammilamanina.it

finalmente una risposta seria e non ipocrita al topic

sulla quale si potrebbe discutere : verita' statisticamente rappresentativa, casualita', conseguenza del differente potere, ecc.ecc., ma apprezzo il genere di risposta, perdio

vero in parte: diciamo che parlano molto quelli che ce l'hanno con chi comanda, gli altri son piu' silenziosi e signorili: chi vince spesso fa cosi', anche nello sport
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/07/2011 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Non ho fatto nessuna domanda, quindi non capisco la tua risposta a cosa si riferisce, e comunque se intuisco quello che dici , è la tua opinione ma per me poco seria e poco convincente.

il problema è che per "fare giusto" bisogna darvi ragione!
    intuisci intuisci!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima