Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
bummmmmmmmmmm, addirittura l'inventore dello yuppismo
credo che wstreet non l'abbia mai vista, il tycoon de noantri.
il paragone con il baffetto tedesco, poi, e' un'iperbole parecchio iperbolica, a mio parere, ne'
sulla prima parte invece son d'accordo che la si pensi come si vuole, mi sembra il minimo, mentre credo che l'ideologia vada a costituire una lente, a volte deformante , attraverso la quale si interpreta la realta': credo che manchi molto, al nostro paese, invece, del sano pragmatismo
oddio, anche questa mi sembra un pochino esagerata![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 28/07/2011 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Non è vero. Se ne senti di ogni giorno dopo giorno ti esasperi ed ogni cagata è buona per parlarne al bar, a casa, nel forum.
Con tutto quello che abbiamo sentito fino ad ora la "semplice" corruzione non fa notizia, non ti entra, per tanto grave che sia.
Lasciamo che via sia alternanza, quando il centrodx sarà un ricordo vedrai quanti post contro la scorrettezza del centrosx si apriranno.
Noi ce l'abbiamo sempre con chi comanda, tutto li.
O siamo tutti comunisti anche sul forum? Ma vaaaaaaaaa
Dammilamanina.it
finalmente una risposta seria e non ipocrita al topic
sulla quale si potrebbe discutere : verita' statisticamente rappresentativa, casualita', conseguenza del differente potere, ecc.ecc., ma apprezzo il genere di risposta, perdio
vero in parte: diciamo che parlano molto quelli che ce l'hanno con chi comanda, gli altri son piu' silenziosi e signorili: chi vince spesso fa cosi', anche nello sport![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 28/07/2011 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica