Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 48 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 473

Discussione: Matrimonio gay

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    eh no...ma qui si vuol passare tutto uguale a tutto...

e che piuttosto di niente, meglio piuttosto...ma forse spesso si parla senza cognizione di causa.

io rimango della mia opinione, quindi ok per riconoscere una relazione anche dal punto di vista legale (quindi per discorsi di eredità, assistenza sanitaria ecc...).

NO fermo per l'adozione...
    Ma non capisco perchè i diritti di un gay devo essere tutelati e i mei no..
    se io desidero sposarmi con 4 individui (non specifico i sessi) perchè non tutelarmi ??
    Ribadisco ....una volta che si decide di fare celebrare matrimoni tra persone dello stesso sesso... dopo non ha piu nessun senso definire "famiglia" una coppia formata da 2 persone...........eliminiamo ogni vincolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Spero solo che alle coppie gay non venga mai consentito di adottare.

Per il resto non mi disturba, fove finisce la loro libertà inizia la mia e viceversa.

ti appoggio...

inoltre dico che natura ha creato uomo e donna per procreare, il resto è tutto di più..

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    gli faccio solamente tanti auguri
    anche io!
    Ultima modifica di marco.bus; 29/07/2011 alle 07:04 Motivo: UnionePost automatica
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

avete un po di confusione... un conto è la capacità riproduttiva al pari degli animali (ah poi in natura esiste l'omossessualità.... )

un conto è la capacità di essere genitori efficaci e preparati, ed in questo la sessualità non ha nulla a che vedere.

no fabio, non ho nessuna confusione... anzi
    non sto parlando di capacità riproduttiva, ma di quella componente affettiva di origine maschile e femminile del tutto peculiari che un uomo e una donna riescono a dare, in mille modi, anche con atteggiamenti e non necessariamente con messaggi verbali, ad un figlio..
    nessuno mi persuaderà che un figlio allevato da due genitori dello stesso sesso avrà lo stesso armonico sviluppo psichico/emotivo/relazionale di un suo coetaneo allevato in una famiglia canonica

(per favore non tiriamo fuori casi limite, tipo famiglie con genitori etero delinquenti o tossici... il paragone è tra genitori equilibrati)...

P.S. certo, hai ragione... anche in natura esiste l'omosessualità... ma si inculano e basta, senza adottare
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Il matrimonio mi va pure bene, è anche una forma per tutelare gl'interessi dei due membri della coppia. Per l'adozione rimango perplesso, fermo restando che potrebbero anche essere degli ottimi genitori, a fronte di genitori etero assolutamente incapaci, ritengo che il top per un bimbo sia quello di avere un padre e una madre responsabili. Certo, poi piuttosto che avere un padre e una madre coglioni, meglio due genitori dello stesso sesso come si deve.
    Siccome i genitori non si scelgono ma avviene il contrario, inutile continuare a confrontare omoperfetti ed eterostronzi. A parità di "prestazioni" io continuo a preferire una coppia etero.
    La dizione "contronatura" (che ha assunto un carattere piuttosto sgradevole quando si discute di questi argomenti, ma che così non é), riporta al fatto -molto antecedente all'arrivo dell'uomo sulla terra- che l'intero creato funziona sulla coesistenza e contrapposizione di chiaro e scuro, maschio e femmina, ying e yang, notte e giorno, caldo e freddo, predatore e preda ecc. ecc.

D'accordo sulla regolarizzazione di queste unioni, se possibile senza travasare diritti ad capocchiam...

se io desidero sposarmi con 4 individui (non specifico i sessi) perchè non tutelarmi ??
    Ribadisco ....una volta che si decide di fare celebrare matrimoni tra persone dello stesso sesso... dopo non ha piu nessun senso definire "famiglia" una coppia formata da 2 persone...........eliminiamo ogni vincolo

...ma studiando ben bene anche i particolari. Mi ritrovo col Magnumpensiero.
    Ultima modifica di valterone; 29/07/2011 alle 07:07
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    no fabio, non ho nessuna confusione... anzi
    non sto parlando di capacità riproduttiva, ma di quella componente affettiva di origine maschile e femminile del tutto peculiari che un uomo e una donna riescono a dare, in mille modi, anche con atteggiamenti e non necessariamente con messaggi verbali, ad un figlio..
    nessuno mi persuaderà che un figlio allevato da due genitori dello stesso sesso avrà lo stesso armonico sviluppo psichico/emotivo/relazionale di un suo coetaneo allevato in una famiglia canonica

(per favore non tiriamo fuori casi limite, tipo famiglie con genitori etero delinquenti o tossici... il paragone è tra genitori equilibrati)...

P.S. certo, hai ragione... anche in natura esiste l'omosessualità... ma si inculano e basta, senza adottare
    studiatevi un po di antropologia e sociologia dei gruppi, scoprirete che sono tutti costrutti culturali e variano enormente.....da posto a posto
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... in tutta sincerità... non so cosa scrivere... se non che sono contrario sia al matrimonio che, a maggior ragione, all'adozione.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Siccome i genitori non si scelgono ma avviene il contrario, inutile continuare a confrontare omoperfetti ed eterostronzi. A parità di "prestazioni" io continuo a preferire una coppia etero.
    La dizione "contronatura" (che ha assunto un carattere piuttosto sgradevole quando si discute di questi argomenti, ma che così non é), riporta al fatto -molto antecedente all'arrivo dell'uomo sulla terra- che l'intero creato funziona sulla coesistenza e contrapposizione di chiaro e scuro, maschio e femmina, ying e yang, notte e giorno, caldo e freddo, predatore e preda ecc. ecc.

D'accordo sulla regolarizzazione di queste unioni, se possibile senza travasare diritti ad capocchiam...

quotata d'obbligo

studiatevi un po di antropologia e sociologia dei gruppi, scoprirete che sono tutti costrutti culturali e variano enormente.....da posto a posto
    sono tutte deviazioni dal seminato... altrimenti saremmo tutti ermafroditi...
    Ultima modifica di giorgiorox; 29/07/2011 alle 07:14 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... capisco... ma non perché in alcuni stati è permesso di avere 4 mogli... lo deve essere per forza anche da noi.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... in tutta sincerità... non so cosa scrivere... se non che sono contrario sia al matrimonio che, a maggior ragione, all'adozione.
    hai le idee molto più chiare di qualcun altro invece.

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

quoto in blocco.
    Ultima modifica di edotto; 29/07/2011 alle 07:16 Motivo: UnionePost automatica
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quotata d'obbligo

sono tutte deviazioni dal seminato... altrimenti saremmo tutti ermafroditi...
    ahahahhahahah saranno tutti Disagiati.....

ripeto la mentalità italica è fenomenale....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 4 di 48 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima