Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
non per scoraggiarti ma se trovi le road 3 una figata allora non sai cosa ti stai perdendo che il mercato può offrirti ad un prezzo anche inferiore

io provato le road, le road2, le metz m3, le dunlop roadsmart, le metz z8 e devo dire che le peggiori sono risultate proprio le michelin, durano molto ma tengono anche poco....

le road 3 si differenziano dalle 2 semplicemente per la miglior propensione nella guida sul bagnato ma in fatto di guida allegra non sono neppure parenti con le dunlop roadsmart, gomma sempre turistica ! questo senza andare su gomme sportive dove il paragone nn avrebbe senso

per curiosità a quanto te le hanno lasciate le road3 e quanto ti chiedevano per le roadsmart ?
le gomme sono molto una scelta escusivamente personale e inutile dire che le PR3 sono peggio o meglio delle gomme che tu hai menzionato
io ad esempio le metz non le montero per un bel pezzo , ne Z6 e neppure Z8 , esperienza schifosa a dir poco

le dunlop non le ho provate , ma non voglio rischiare come ho fatto con le metz ( magari un domani le monto e scopro un mondo fantastico , ma per ora le PR3 le trovo perfette per me quindi niente da fare )

cio non toglie che tu abbia ragione , sono sicuro che tu ti trovi benissimo con le metz e le dunlop , ma non vuol dire che per gli altri siano il "top"