Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 261

Discussione: DATE UN VOTO ALLA VOSTRA CONCESSIONARIA

TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R
    Roma

Solomoto: Barabaru

ABMoto2: Sagarà :no:
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Beh io devo ancora averne a che fare, ma ho accompagnato Division venerdì scorso per il cambio gomme alla Rocket III da Berti a Bassano (VI) e fate voi...

Prenotato 1 mese fa, portate le gomme in conce 15 giorni prima. Lasciata la moto alle 9:30 e ritirata alle 18:00 con cerchi tutti sporchi dal lavoro e graffiati sia anteriore che posteriore nel montaggio!!!
    Se fosse la mia conce non gli darei di certo la sufficenza...
    non vorrei fare polemica..anzi cerco sempre di evitare..ma visto che fulvio ha parlato..io aggiungerei che i mecca di berti non hanno pulito le gomme con la vernice trasparente...infatti e' uscito quello sporco dai cerchi dopo aver fatto100km...mah
    cmq mi viene difficile lavare via con l'acqua..non importa..tanto la porto a ROMA e me lo sistema uno altrimenti poi la portero per l'ultima volta a berti...
    NON CI ANDRO' PIU' alla BERTI....mi dispiace...
    pero' io darei un voto a una persona ...ma non alla concessionaria.. 10 a ENRICO BERTI unica persona competente che mi ha fatto pure uno sconto anche sotto insistenza mia e quella di fulviio...
    e un voto 3 all'officina (cerchi sporchi, montaggio lungo, cerchi graffiati e mancanza pulizia gomme con vernciatura trasparente)..
    Sembrava che non abbiano mai montato gomme alla rocket...

(mi hanno promesso che sistemeranno i cerchi da un carrozziere per togliere via i graffi ma la devo lasciare una settimana...e adesso la moto mi serve..non voglio sprecare benzina per arrivare li e lasciare una settimana per poi riprendere..magari a Giugno)
    Ultima modifica di bikerlatin; 12/04/2007 alle 06:39
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di Danytriple
    Moto
    speed 1200
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    Conce .TOLENTINO ..... persona squisita Onorio e tutto lo staff ............
    meccanico Speedmax - Tolentino ( Massimiliano Porfiri) .... mooooooooooooolto competente sempre a disposizione ....

voto entrambi 10

Quoto

Mi sono trovato molto bene anche io

Voto 10 a entrambi

TCP Rider L'avatar di MIKELE
    Moto
    Tiger 1050
    Catania concessionaria ed officina al top. Complimenti 10!!!!!

TCP Rider L'avatar di boccaseriola
    Moto
    tigre1050
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    allora...fatemi pensare....ho ordinato la moto il 27/12/06...doveva arrivare il 20/01/07....oggi e' l' 11/04 e non e' ancora arrivata....il concessionario sa dire solo 4 parole:"arriva la prossima settimana"....qualita' , competenza e cortesia voto zero (e mi sono tenuto alto)
    quoto,straquoto e riquoto a vita....
    si dovrebbe andare sotto lo zero....
    meglio un traverso oggi che un dritto domani....
    www.derapate.it
    www.raidinside.it

TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Moto
    TT600
    Io vado dal Petti e sono molto contento di tutto...e gli do un "10".

carlo mcgripp

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    allora...fatemi pensare....ho ordinato la moto il 27/12/06...doveva arrivare il 20/01/07....oggi e' l' 11/04 e non e' ancora arrivata....il concessionario sa dire solo 4 parole:"arriva la prossima settimana"....qualita' , competenza e cortesia voto zero (e mi sono tenuto alto)
    Credimi che non è colpa sua......in molti di noi sono nelle sue stesse condizioni

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ...io vado a Torino da happy moto...vendita e assistenza separate.
    Con la vendita mi sono trovato sempre alla grande...mi hanno ritirato la hornet,la 955,mentre a milano hanno sempre fatto quelli con la puzza sotto il naso. VOTO:10.

VOTO:8 all'assistenza...non tanto per competenza,visto che ho fatto solo tagliandi,ma per il fatto che,pur facendo 300km per andare da loro,pur prendendo un appuntamento con largo preavviso,non mi danno mai la priorità...arrivo e hanno sempre altre moto da sistemare.
    Per fare un tagliandino mi fanno stare in giro per torino una giornata.
    L'ultima volta mi ha fatto un pò incazzare perchè non mi ha voluto fare la modifica ai freni dicendo che era troppo impegnato con altre moto...di ripassare...come se abitassi a 10km.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Volete farvi 2 risate?
    Io ho comprato la moto in Abruzzo da Faieta moto: disponibili, gentili e puntualissimi con la consegna...peccato che la moto aveva il cerchione anteriore storto così una volta arrivata a Bologna e resami conto del problema mi sono rivolta alla mvm che me l'ha menata dicendo che non era facile dimostrare che il danno non l'avevo fatto io e che ci doveva pensare Faieta moto ecc...
    Faieta moto si è sbattuta ha chiamato la Triumph dicendo che loro non fanno la prova su strada e che se la mvm non constatava segni di impatto sul cerchione o sulla gomma era possibile che il danno fosse da sistemare in garanzia. Dopo una mia telefonata a Triumph italia con la quale mi sono lamentata del fatto che mvm faceva a scarica barile pur essendo conce ufficiale anche la mvm si è mossa e mi ha sostituito il cerchio in occasione del primo tagliando...il pezzo ed il montaggio dovevano essere a carico di triumph ma mvm mi ha fatto pagare lo spurgo del freno anteriore (che col primo tagliando proprio non c'entra una mazza) e in più mi ha lasciato una pinza del freno anteriore lenta...carini vero?
    Morale:
    8 x Faieta moto...se facevano anche la prova su strada si beccavano almeno 9
    5 per MVM...sono apparentemente disponibili ma approssimativi nel lavoro e tendono a fregare...spero di trovare un'altro meccanico ufficiale valido in zona prima del prossimo tagliando

TCP Rider L'avatar di didim
    Moto
    bonneville t100 2007 carburatori
    voto per la concessionaria di salerno "officine inglesi" l'equipe è molto ben assortita, Sara e Alfonso sono sempre cordiali e gentili, il meccanico Fabrizio è sempre disponibile ben oltre l'orario dell'officina a risolvere i problemi, venerdi alle 20 mi ha smontato tutto il portatarga per una freccia che si era allentata e che rischiavo di perdere in giro la domenica.
    voto 10 e lode.

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima