Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 48 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 473

Discussione: Matrimonio gay

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Magari loro vivono l'haevy ad un livello diverso dal tuo....
    Perfetto, ci hai preso in pieno
    E ora dimmi, come vengono valutati o visti i metallari da chi non ama il genere?
    Vuoi fare un sondaggio?
    Te lo dico io, in maniera forse troppo semplicistica: sono sporchi, con quei loro capelli lunghi, ruttano come tirannosauri e bevono come grondaie, si divertono a fare a spallate e hanno il culto di Satana. Vedi la volta delle bestie di Satana, per colpa di quei 4 animali e dei media idioti che abbiamo, sembrava che tutti gli amanti dell'heavy metal adorassero il demonio
    Ora, come ho detto il discorso che ho fatto è troppo semplicistico, ma come ti avevo detto l'esempio era solo per renderti il concetto. Trattandosi di un argomento molto più sensibile (la sessualità), presentarla in un modo così estremo e provocante non giova di certo allo scopo desiderato.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io, pero', scusate, non comprendo perche' una coppia gay si dovrebbe sentire irrealizzata senza adottare un bimbo.............

un bimbo nasce dall'unione carnale di un uomo e una donna.........i quali , nel caso non riescano, possono sentirsi frustrati e cercare nell'adozione di colmare un vuoto.

quale sarebbe il meccanismo che interviene in una coppia gay? (specie maschile)

vero che di meccanismi mentali che portano all'adozione ce ne possono essere altri (fare del bene, condividere amore ecc. ecc., ma quello illustrato sompra mi sembrerebbe di gran lunga il piu' comune)

sto sinceramente cercando di capire.

ciao splendente antonietta
    ciao Filippo poeta acuto e profondo..
    il meccanismo mentale è che pur essendo entrambi fisicamente dotati di membro uno dei due si sente donna con tutte le conseguenti sfaccettature...per cui gira che ti rigira la natura alla fine riflette
    sempre e comunque la propria matrice..
    ..sto parlando in linea generale mi raccomando...
    io riesco adaccettarlo perchè è forte in me il princìpio la libertà di scelta
    di ciascuno anche se i timori sono legati alle possibili deviazioni ed estremizzazioni..
    purtroppo siamo un mondo di squilibrati, se non lo fossimo tutte le variazioni sul tema e tutta la nostra creatività nel vivere avrebbero
    solo il merito di espandere la coscienza del genere umano..
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    il meccanismo mentale è che pur essendo entrambi fisicamente dotati di membro uno dei due si sente donna con tutte le conseguenti sfaccettature..
    Non propriamente vero. Non necessariamente un omosessuale si sente donna. Non necessariamente in una coppia di omosessuali uno dei due fa la donna.
    Ci sono quelli che si sentono donna in un corpo da uomo. Ci sono quelli che sono uomini, ma trovano affascinanti e desiderano gli uomini. Non necessariamente una cosa implica l'altra.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Ti ho fatto un esempio...sono le 12,15..comincio ad aver fame

non capisco come una drag queen e tutta la sua appariscenza possa in qualche modo ledere i diritti di qualcuno....
    E se domani si alzassero un migliaio di persone dichiarando che si sentono offesi dai gilèt di pelle...dovremmmo smettere di indossarli?
    Il diritto di non vedere determinati comportamenti nella manifestazioni per esempio; e non bisognerebbe mai scindere l'accoppiata diritti-doveri, in questo magari ho sbagliato esprimendomi in modo poco chiaro. Perchè oggigiorno si parla troppo di diritti e poco di doveri. Se in una società è consuetudine non girare per strada abbigliati in modo stravagante (e la stravaganza è stabilita per norma sociale), la coppia di concetti diritto-dovere in questo caso viene deformata, o meglio modificata. Ma se di modifica si tratta, non può essere solo una delle parti sociali che lo decide.
    Altrimenti, queste manifestazioni perdono qualità e forza, e vengono allora equiparate alla goliardia del "carnevale di rio", come si diceva prima.

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non propriamente vero. Non necessariamente un omosessuale si sente donna. Non necessariamente in una coppia di omosessuali uno dei due fa la donna.
    Ci sono quelli che si sentono donna in un corpo da uomo. Ci sono quelli che sono uomini, ma trovano affascinanti e desiderano gli uomini. Non necessariamente una cosa implica l'altra.
    Ok plausibile ma nel secondo caso da te descritto
    ritengo improbabile nasca la voglia di un figlio,
    oppure sì secondo te?
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Perfetto, ci hai preso in pieno
    E ora dimmi, come vengono valutati o visti i metallari da chi non ama il genere?
    Vuoi fare un sondaggio?
    Te lo dico io, in maniera forse troppo semplicistica: sono sporchi, con quei loro capelli lunghi, ruttano come tirannosauri e bevono come grondaie, si divertono a fare a spallate e hanno il culto di Satana. Vedi la volta delle bestie di Satana, per colpa di quei 4 animali e dei media idioti che abbiamo, sembrava che tutti gli amanti dell'heavy metal adorassero il demonio
    Ora, come ho detto il discorso che ho fatto è troppo semplicistico, ma come ti avevo detto l'esempio era solo per renderti il concetto. Trattandosi di un argomento molto più sensibile (la sessualità), presentarla in un modo così estremo e provocante non giova di certo allo scopo desiderato.
    te pensa che quando vado in Puglia mi prendono per un satanista (ho i capelli lunghi) e nemmeno mi vesto da metallaro....alla fine dipende sempre dall'intelligenza della gente..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Forse a voi sembrerà strano, ma ai miei amici gay che vivono insieme da anni con un compagno e che si sono costruiti una vita insieme, del matrimonio non frega niente.
    UNDER CONSTRUCTION

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Forse a voi sembrerà strano, ma ai miei amici gay che vivono insieme da anni con un compagno e che si sono costruiti una vita insieme, del matrimonio non frega niente.

Ma certo Mino, penso sia la maggioranza..
    qua parliamo solo di coloro che ne
    sentono l'esigenza..forse, anzi di sicuro, per loro
    ufficializzare un'unione ha un impatto più
    forte in termini di cultura e costume sociali,
    efficace per frantumare definitivamente il pregiudizio..
    suppongo anche che dopo aver fatto tutto il
    percorso delle coppie normali, piroettando nei secoli
    dei secoli tra separazioni e divorzi anche loro si
    renderanno conto che il contratto del matrimonio
    è una grande cazzata..
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Senza dubbio,e cosa ne pensano del riconosciemnto della loro unione???

Prima qualcuno ha detto che non era giusto chiamarlo matrimonio,e forse ha ragione,direi più che a chi non si può o non si vuole sposare serve una legge per il riconoscimento della coppia STOP.

Per quanto riguarda l'adozione secondo me se ne sta facendo un problema più grande di quello che è in realtà,sembra che ci sarà un'esplosione di domande di adozione da parte di omosessuali,a nessuno è venuto in mente che questo non risponda alla realtà????

E cmq ribadisco che sono favorevole e che le eventuali coppie verranno esaminate come le coppie normali
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

Ma certo Mino, penso sia la maggioranza..
    qua parliamo solo di coloro che ne
    sentono l'esigenza..forse, anzi di sicuro, per loro
    ufficializzare un'unione ha un impatto più
    forte in termini di cultura e costume sociali,
    efficace per frantumare definitivamente il pregiudizio..
    suppongo anche che dopo aver fatto tutto il
    percorso delle coppie normali, piroettando nei secoli
    dei secoli tra separazioni e divorzi anche loro si
    renderanno conto che il contratto del matrimonio
    è una grande cazzata..
    Infatti forse non gli frega niente perchè di pregiudizi non ne hanno.
    UNDER CONSTRUCTION

Pagina 36 di 48 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima