Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag data la mia classe, come minimo , caviale tu sei un'ostrica piuttosto... duro fuori ma sotto sotto... molliccio..
Originariamente Scritto da Warsteiner tu sei un'ostrica piuttosto... duro fuori ma sotto sotto... molliccio.. e' un modo gentile pe darmi della cozza? screanzato cmq sempre li a parlar di valva, tu
Originariamente Scritto da flag data la mia classe, come minimo , caviale peggio della trippa se possibile
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà peggio della trippa se possibile non mi dire che non la apprezzi
Ultima modifica di ABCDEF; 01/08/2011 alle 16:19
La posso apprezzare in un uomo..ma non da mangiare
Qui non si parla del vostro matrimonio...
Originariamente Scritto da Notturno Qui non si parla del vostro matrimonio... Hai un pessimo senso dell'umorismo..l'altro giorno la croce con il vampiro..oggi questo.... Tu mi odi
Originariamente Scritto da Strega Klà Hai un pessimo senso dell'umorismo..l'altro giorno la croce con il vampiro..oggi questo.... Tu mi odi Non ero io...
Originariamente Scritto da Strega Klà Hai un pessimo senso dell'umorismo..l'altro giorno la croce con il vampiro..oggi questo.... Tu mi odi credo sia uno di quei post, che quando lo capisco, ci resto male
Originariamente Scritto da flag credo sia uno di quei post, che quando lo capisco, ci resto male ...sono stata sottile eh???? Street insegna
Regole del Forum