concordo con la leva del freno strizzata troppo , poi magari ci saranno anche concause tipo irregolarità dell'asfalto o sporcizia sullo stesso ma la causa primaria è che sei arrivato al bloccaggio dell'anteriore .
quanto al frenare con il posteriore , non conosco quello della bonneville , con quello dello scrambler la ruota si sarebbe bloccata subito , nella migliore delle ipotesi avresti proseguito dritto con effetto frenante quasi nullo fino a "baciare" l'autovettura .
Comunque rimonta in sella senza stare a farTi troppe pippe mentali , se vuoi il mio parere , prima di riparare i danni alla moto , trovati un piazzale privato asfaltato , magari con zone con un pò di brecciolino o crepe etc etc e giraci un pò facendo prove di frenata così d'arrivare a conoscere meglio le caratteristiche e i limiti dell'impianto della Tua moto .
in bocca al lupo![]()





Rispondi Citando

