[QUOTE=Jojo;4953191]La verita' e' che questi prendono la palla al balzo:la scusa della crisi per prendere una decisione impopolare. Quei soldi mica se li risparmiano, li mettono altrove. E come Ducati Docet, troveranno il pollo da spennare a cui affidare un team satellite, con il risultato di avere la presenza in SBK senza pagarla. Anzi, facendosi pAgare! QUOTE]
mi straQ8!!!
Notizia di oggi: team ParkingGo pronto a subentrare alla Yamaha Europe su esempio Ducati, che con la mossa dell'anno scorso si tiene in tasca 4 milions de €uri e porta a casa il mondiale...(e io son contento che vinca un team satellite!)
Grazie, grazie...
GodBlessTheBikerDC!
c'è sempre da capire quale sia il valore minimo.......se non erro Stoner sulla ducati si fidava ciecamente del suo tc in fatti data la potenza della moto spalancava tutto e il tc faceva il resto.......come detto da altri dipende da molti fattori in primis la ciclistica e l'assetto della moto....cmq sia anche sulle sbk ci vuole perché viste le potenze erogate alle quali siamo arrivati la cosa sarebbe abbastanza pericolosa......
avverto tutti...se stasera c'è Griglia di Partenza e attaccano Rossi, chiamo a nome del Forum e gliene canto 4...ah se gliele canto!!!!
Da come la so io se tieni il tc settato alto la moto non fa strada ( e questo l'ho provato su una macchina in pista ed è impressionante quanto si pianti letteralmente in uscita) se invece lo tieni basso, la moto fa strada ma rischi di essere sparato in cielo comunque. Quindi si gioca tutto sul trovare il setting giusto tra i due estremi
Anche a me fa piacere che ti sia accorto dell'errore![]()
Ultima modifica di n0x; 03/08/2011 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ma sarebbe semplicissimo sistemare i problemi dei team della sbk...
-moto DI SERIE...(prese nei concessionari)
-monogomma con gomme distribuite a sorteggio
-niente elettronica se non quella montata sulla moto di serie
-le moto ammesse al campionato devono essere vendute nell'anno nel quale le si usa realmente ai clienti in concessionario (non sul web) in un numero più consistente di quello di oggi
...![]()
che corrano come vogliono...l'importante che la crisi che sta per arrivare ci lasci gli occhi per guardare...
Le moto vendute ogni anno sono decine di migliaia. Si può avere spettacolo spendendo molto meno. Andando in fondo alle cose, per principio non è possibile crescere all'infinito. Le SBK hanno già la potenza della RCV211 quand'è uscita, dove vorranno mai arrivare? Tutto questo (e molto altro...) deve avere una fine.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.