💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Bonneville con serbatoio argento satinato e striscia centrale gialla , avvistata ieri alla tana del gufo ....lonato del garda (bs).. Qualcuno del forum???
Borgo a Mozzano ( LUCCA ), parcheggio del ristorante Gallo d'Oro; Bonneville argento, con pannelli laterali nero e adesivo Ace Cafè, gomme Michelin Anakee e fanalino tondo posteriore. L'ho vista solo da dietro, dato che passavo di lì in moto. Scommetto che è qualcuno del forum..

scrambler bicolore verde acid a carbu zona nazionale di porto san giorgio, coi tor....fermati la prossima me li fai sentire![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Ieri due avvistamenti in Liguria, una scrambler verde opaca a Bordighera, Una Bonneville T100 argento a Ospedaletti con Biker con giubbino nero senza maniche con fregio banda Bonnisti, oggi stupendo avvistamento sulla strada da Bordighera a Mentone Triumph Bonnie T120 1970 azzurra e bianca con biker con jet con union Jack disegnata sopra......veramente stupenda da innamorarsene !!!!!

Oggi ho visto una T100 silver e salvia metallizzato con ammortizzatori e carter cromati in localita' Murta Maria ( Olbia ).....
Con sopra un vecchio grasso con casco Bell in tinta....
Che spettacolo agghiacciante.
M
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com

Capisco perfettamente quelli che ci restano male quando incrociano una MC e il "fante" della stessa non ti caga di striscio.
Poco fa, piazzale corvetto, ad un semaforo c'era ferma una Scrambler Matt Green con tanto di targa portanumero sul lato sx, sopra un giovanotto con il Jet nero matt e occhialoni. Io ero con la mia Bonneville a 2 metri da lui, ho anche suonato...manco pe' la capa!![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".