Povera Italia....unica prospettiva.....il voto....
![]()
Povera Italia....unica prospettiva.....il voto....
![]()
Che tristezza
La perla migliore è stata: "Questo premier ha 3 aziende quotate in borsa"
Peccato che quelle 3 aziende hanno un curioso appoggio dal premier con delle leggi ad hoc![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultima modifica di verybastardinside; 03/08/2011 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
ad ascoltare il discorso di casini, mi sono trovato d'accordo...questo mi ha fatto profondamente riflettere sullo stato della politica attualmente
...e sul mio ovviamente...
Ultima modifica di spitjake; 03/08/2011 alle 22:08 Motivo: UnionePost automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
chissà che farmaci usa, per tenersi su ...
ma è tedesco ? la "t" in "quando" ne sa del doppiaggio ann '50 dei film di guerra con i crucchi stupidi ...![]()
Bastardi lo erano, ma stupidi no
Per sbaglio ho visto e sentito la fine dell'"arringone" di Bersani ... gesù !!!! tradotto, se voi vi levate dalle palle, noi non vediamo l'ora di venire a rimestare nel claderone di cacca ribollente !!!
Ma cosa non farebbero pur di rimanere ancorati a quele poltrone ed a quella vita !?
![]()
Ultima modifica di HornetS2000; 03/08/2011 alle 22:34 Motivo: UnionePost automatica
Sulla "t" probabilmente nella fretta ho sbagliato a scrivere...ma il contenuto di quella affermazione resta comunque inqualificabile...prima hanno svenduto la nostra sovranità nazionale ai mercati...ora si lamentano che gli stessi mercati dinanzi alla nostra probabile insolvenza vengano a decidere "a casa nostra" ...se é questa la classe dirigente allora facevamo prima a mandarli tutti in ferie e poi al loro ritorno fargli trovare le serrature dei palazzi cambiate
loro parlano di economia internazionale, di borsa e debito pubblico. NOI ci facciamo il culo per lavorare e parliamo di cibo, aria e testa sotto un tetto, mancano proprio le basi per affrontare un discorso serio
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Massima solidarietà al Presidente. Chi scrive che deve impiccarsi non ha capito nulla della sua politica di ampio respiro. Vedrete un giorno ......
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
commovente quando si è complimentato con la sinistra per la responsabilità che hanno avuto nel votare la manovra economica,vafammocch tu e loro
Lui è una persona schietta e sincera. Dice sempre quello che pensa.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante