2 anni fa qui vicino, a vallà di riese, si è abbattuta un autentica tromba d'aria che ha scoperchiato le case e fatto danni devastanti, il clima e le manifestazioni atmosferiche stanno diventando imprevedibili...speremo ben
2 anni fa qui vicino, a vallà di riese, si è abbattuta un autentica tromba d'aria che ha scoperchiato le case e fatto danni devastanti, il clima e le manifestazioni atmosferiche stanno diventando imprevedibili...speremo ben
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
ho visto in altri forum, molti si son ritrovati di punto in bianco la macchina sfondata..
io abito in centro a Milano, a parte un gran vento e pioggia in lontananza si vedevano i fulmini per fortuna nulla di più...mi spiace per la tua auto spero che tu abbia l'assicurazione sugli eventi naturali
sole torrido tutto il giorno, visto che ero sui tetti
scommetto che nel we pioverà![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Qua l'abbiam visto passare ieri sera...
Uploaded with ImageShack.us
La temperatura cambia di 10-15 gradi ogni settimana, 20 giorni fa la neve a 2000mt, due giorni dopo 34 gradi, dopo altri tre giorni di nuovo 15 gradi la notte...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
A Milano zona forze armate qualche ciocco robusto, qualche scroscio di pioggia, ma nulla di più. Però il cielo verso est-nord-est faceva davvero paura.
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
noi oggi 520km in moto.
500 sotto il sole
20 a nuoto stile libero!!!
un acquazzonazzo che sembrava di galleggiare!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
qui si stà annuvolando... spero bene... ma ho tutto in garage..