Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tataldina PUZZONA CHE SCHIENA...MA SU KE MOTO GIRA?????? No no è lui che porta la moto ......
Originariamente Scritto da tataldina PUZZONA CHE SCHIENA...MA SU KE MOTO GIRA?????? Una speed...vitaminizzata e comunque state calmi per ché lui è MIO amico Non so se sono stato SPIEGATO
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 cioè? QUEL BRUTTONE DICE CHE ERO UN UOMO....CUCCIOLO DIFENDIMIIIII
Originariamente Scritto da Ghino Già il tempo, gran brutta bestia ........ Che vuoi farci, il segreto d'eterna bellezza l'ha scoperto solo Filogao Lifting a base di botulina, stucco epissodico da carrozzieri e saldature al TIG??? Ora chi lo sente il Bellissimo???
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
ma che e'?? un fotomontaggio ???
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da AVP191 Una speed...vitaminizzata e comunque state calmi per ché lui è MIO amico Non so se sono stato SPIEGATO Buttati in politica avresti un successo esagerato ...... !!!!! Che brutta persona che sei
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ma che e'?? un fotomontaggio ??? ..VEDI UN PO' KE FAI SE TI "FOTOMONTAGGIA"..................
Originariamente Scritto da tataldina QUEL BRUTTONE DICE CHE ERO UN UOMO....CUCCIOLO DIFENDIMIIIII ODDIOMIOOOOOOOOOOOOO .... hai perfettamente centrato la sua GRANDEZZA ........... perchè lo tratti così
Originariamente Scritto da dott_speed ODDIOMIOOOOOOOOOOOOO .... hai perfettamente centrato la sua GRANDEZZA ........... perchè lo tratti così LA MIA è UNA COCCOLA DA DONNA
Originariamente Scritto da tataldina QUEL BRUTTONE DICE CHE ERO UN UOMO....CUCCIOLO DIFENDIMIIIII GIU' LE MANI DAL FAGIOLINO E DALA...PROFAGIOLINA Originariamente Scritto da Ghino Buttati in politica avresti un successo esagerato ...... !!!!! Che brutta persona che sei da quando vi conosco l'avrò scritto mille volte ormai ero...un uomo...con una dingità...rispettato....ora.....
Regole del Forum