Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: Regolazione precarico mono Tiger 800 ST/XC

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    Cos'è..... ti è sfuggita.... non mi vuoi rispondere..... o sei ancora in giro con la moto nuova e non sei ancora tornato a casa ????
    Ciao Ivan, ero in vacanza... sorry... ti rispondo adesso

Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    Per SAM IL CINGHIO:

Sam , visto che per quanto riguarda le sospensioni la pensiamo uguale, adesso che l' hai ritirata e sicuramente ci hai fatto qualche giretto cosa dici ?
    Sul fatto che la forcella sia troppo frenata sono daccordo, o meglio, se viene sollecitata come si deve lavora discretamente ma fatica a "partire" e manca di scorrevolezza.
    E per quanto riguarda il mono ?.... come ti trovi ?.... che precarico hai scelto ?

Ciao !
    Onestamente l'ho usata solo il giorno del ritiro, il giorno seguente ci ho fatto solo un centinaio di km per/da l'aereoporto causa trasferta lavorativa... e poi sobno partito per una settimana in montagna ma con cani al seguito, quindi in auto.
    Insomma... non posso dire di averla ancora provata questa moto.

Per il momento ho solo notato quanto gia' accennato riguardo la sospensione anteriore, il mono e' stato precaricato (non so di quanto) dal precedente proprietario che ha anche sfilato l'avantreno di ben 7 mm

Insomma... il prossimo step (domani) sara' riportarla alle condizioni di fabbrica ed iniziare ad usarla.
    Posso solo dire, per ora, che il reparto sospensivo mi sembra messo meglio di altre Triumph ed altre moto (anche di pari categoria) di altre case... sicuramente sono migliorabili ma la prima impressione e' tutto sommato sufficiente,
    Di sicuro pero' una cosa si puo' dire fin da subito: per la forca ok, ci sta che non sia regolabile, ma sul mono almeno il freno in estensione potevano mettercelo (non c'e', giusto?)
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 06/08/2011 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica