Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: ALLINEAMENTO CORPI FARFALLATI

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    mah io ho sempre trovato piu incompetenti finiti in terra che persone che guidavano bene e svelte su strada...., tralasciando l incoscienza i sorpassi contromano ecc, parlo di puro divertimento su strada, una persona che è capace di guidare che va a 80 è meno pericolosa di chi non è capace a 50.

il discorso ivo lo aveva fatto anche a me, ma non utilizzava lo strumento triumph ma un altro....e mi pareva di aver capito che si trattasse sempre della lettura. e non delal regolazione, cmq la prossima volta gli chiedo, sempre disponibile a imparare qualcosa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Non è una gufata Tiger one. È la verità purtroppo
    lo e purtroppo ho gia' dato ma non sempre è come sembra:a me mi hanno raccolto mezzo morto e chi è arrivato poteva pensare che avevo fatto tutto da solo,il classico motociclista coglione, ma le cose sono andate in maniera molto diversa.....

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    lo e purtroppo ho gia' dato ma non sempre è come sembra:a me mi hanno raccolto mezzo morto e chi è arrivato poteva pensare che avevo fatto tutto da solo,il classico motociclista coglione, ma le cose sono andate in maniera molto diversa.....
    quando sento i discorsi fatti prima penso sempre che se non si cerca nessun rischio era meglio giocare a dama....che andare in moto, mi sanno tanto da voglio ma non posso....credo che tra essere impediti e rischiare la vita ogni curva ci sia un abisso nel mezzo.........

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    quando sento i discorsi fatti prima penso sempre che se non si cerca nessun rischio era meglio giocare a dama....che andare in moto, mi sanno tanto da voglio ma non posso....credo che tra essere impediti e rischiare la vita ogni curva ci sia un abisso nel mezzo.........
    scusa ma non ho capito il senso della tua risposta e in riferimento a cosa

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Non credo che non chiudere le gomme uno si debba sentire impedito.quando avrai una famiglia e dei figli che ti aspettano a casa, allora , forse , caro Mr. Tiger ragionerai in modo diverso. Nel frattempo goditi appieno la moto e le tue innegabili capacita' di guida.ah non sai quanti km hanno le mie gomme, pero',quindi prima di fare considerazioni del E a cazzo potevi informarti:-)
    Ultima modifica di tiger1961; 14/08/2011 alle 21:34 Motivo: Fff

Moto
    tiger 1050
    scusa ma non ho capito il senso della tua risposta e in riferimento a cosa
    va bè visto che non ho avuto risposta mi autoquoto,si puo'?se era riferito a me vado in moto da 25 anni e non ho mai giocato a dama e il rischio quando ero piu' giovane e incoscente l'ho cercato molte volte e visto che non penso di essere un impedito in tutti questi anni non ho mai toccato l'asfalto,neanche una banale scivolata.il mio discorso era per ricollegarmi a quanto detto da tiger 1961:a volte quello che vedi non è quello che sembra e l'unica volta che sono volato andavo tranquillo su una strada extraurbana e una simpatica bestiola da tre quintali mi è saltata sul muso da un muro alto due metri e impossibile da vedere finchè l'ho avuta addosso,sono andato per una vita come un somaro spesso ingarellandomi a rotta di collo e mi sono quasi ammazzato una delle poche volte che andavo tranquillo.su questo c'è da meditare puoi essere un manico o un impedito ma ci sono situazioni in cui non puoi fare nulla anche quando pensi di non correre alcun pericolo.chi era dietro di me l'animale non l'ha neanche visto tanto sa cosa è successa velocemente ma si curamente tu mi dirai che l'avresti evitato.l'ultima volta che ho conosciuto un "manico" alla prima uscita alla sera mi ha detto:to',ho trovato uno che riesce a starmi per un po' dietro.alla seconda uscita arrivato alla meta l'ho aspettato 10minuti.mia dare giudizi su chi non si conosce......
    Ultima modifica di tiger one; 14/08/2011 alle 21:37

Moto
    Tiger 1050 WTF
    va bè visto che non ho avuto risposta mi autoquoto,si puo'?se era riferito a me vado in moto da 25 anni e non ho mai giocato a dama e il rischio quando ero piu' giovane e incoscente l'ho cercato molte volte e visto che non penso di essere un impedito in tutti questi anni non ho mai toccato l'asfalto,neanche una banale scivolata.il mio discorso era per ricollegarmi a quanto detto da tiger 1961:a volte quello che vedi non è quello che sembra e l'unica volta che sono volato andavo tranquillo su una strada extraurbana e una simpatica bestiola da tre quintali mi è saltata sul muso da un muro alto due metri e impossibile da vedere finchè l'ho avuta addosso,sono andato per una vita come un somaro spesso ingarellandomi a rotta di collo e mi sono quasi ammazzato una delle poche volte che andavo tranquillo.su questo c'è da meditare puoi essere un manico o un impedito ma ci sono situazioni in cui non puoi fare nulla anche quando pensi di non correre alcun pericolo.chi era dietro di me l'animale non l'ha neanche visto tanto sa cosa è successa velocemente ma si curamente tu mi dirai che l'avresti evitato.l'ultima volta che ho conosciuto un "manico" alla prima uscita alla sera mi ha detto:to',ho trovato uno che riesce a starmi per un po' dietro.alla seconda uscita arrivato alla meta l'ho aspettato 10minuti.mia dare giudizi su chi non si conosce......
    non era riferito a te....ma al sig tiger 1861 che mi chiama in causa a sproposito quando non serve.

Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Non credo che non chiudere le gomme uno si debba sentire impedito.quando avrai una famiglia e dei figli che ti aspettano a casa, allora , forse , caro Mr. Tiger ragionerai in modo diverso. Nel frattempo goditi appieno la moto e le tue innegabili capacita' di guida.ah non sai quanti km hanno le mie gomme, pero',quindi prima di fare considerazioni del E a cazzo potevi informarti:-)
    facciamo una cosa...tu evita le provocazioni inutili e di chiamarmi in causa quando non serve con battutine infantili come in questa discussione e come hai fatto piu volte, visto che le provocazioni inutili ad un moderatore son punite col ban.
    Ultima modifica di MrTiger; 14/08/2011 alle 22:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Ok adesso la cerco. Pero' Nox vorrei farti una osservazione. Qualche giorno fa "se ti ricordi" un utente diceva che il suo meccanico ha regolato delle viti sul gruppo farfallato ed e' migliorata tantissimo l'erogazione e non so cos'altro.
    Beh ricordo proprio un tuo intervento assieme ad altri a percularlo un po' sostenendo che non esistono viti sul gruppo farfallato e al tizio gli consigliavate di cambiare meccanico. E li ci fu un mio intervento. Adesso invece sostieni il contrario, dici che tutto funziona ancora con viti e tiranti...Se mi permetti qui c'e' qualcosa che non va, e non funziona da parte vostra, a me date la sensazione che realmente non sapete di cosa state parlando e a volte vorreste dare l'impressione di chi sa, ma non sa
    Non ricordo il post.
    Cmq va bene, se insisti a dire che non ne sappiamo niente per me è ok, aspettiamo che ce lo spieghi tu quando ti sarai fatto una cultura in merito.

facciamo una cosa...tu evita le provocazioni inutili e di chiamarmi in causa quando non serve con battutine infantili come in questa discussione e come hai fatto piu volte, visto che le provocazioni inutili ad un moderatore son punite col ban.
    Qualcuno sta cazzata l'ha dovuta fare per forza a quanto pare
    Ultima modifica di n0x; 15/08/2011 alle 01:17 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    tiger 1050
    non era riferito a te....ma al sig tiger 1861 che mi chiama in causa a sproposito quando non serve.
    grazie,avevo frainteso,

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Non ricordo il post.
    Cmq va bene, se insisti a dire che non ne sappiamo niente per me è ok, aspettiamo che ce lo spieghi tu quando ti sarai fatto una cultura in merito.
    Nox, mettiamola così:
    Se fossi un nuovo utente alle mie prime esperienze e che vorrebbe attingere informazioni e una certa esperienza e infarinatura di come funziona sto benedetto corpo farfallato della tiger, mi dici cosa riesco a capire dai vostri interventi lapidari?......Te lo dico io, nulla, c'e' solo confusione
    Quoto tutti

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima