haaa...........eccoappena posso mi ri-compero la R1200R
approposito di macchinoni, ho incrociato un Goldwin con tanto di sidecar ....e carrello
e comunque in giro da quelle parti GS a nastro, di tutte le nazionalità....
non finirà mai di piacermi, ma deve essere senz'altro una gran moto.....anzi una gran macchina và![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
nonzo, ma lo voglio immaginare tra i tornanti dello Stelviocon una roba tipo questa con in + il sidecar
1269375872_82430982_1-Pictures-of--2003-Honda-Gold-Wing-Goldwing-Illusion-Blue.jpg
comunque degustibus.....ognuno cavalca quel che gli pare![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
ma non mi passa manco pa capa di stabilire alcunchè.......immagino solo che con un treno di una decina di metri + sidecar, sia poco agevole, così come sarebbe poco agevole affrontarli con un velosolex
parentesi-oltre apprezzare come è naturale la quantità di moto, non ho potuto fare a meno di notare la quantita di ciclisti che affrontano quasi 2800 metri di salita con la sola forza dei muscoli delle gambe e senza un motore sotto il culo-chiusa parentesi![]()
Ci si chiedeva? Un po' come chiedersi quanta fatica con una speed sullo sterrato, quanta fatica in un deserto, quanta fatica "inutile" su di una moto quando si potrebbe essere tanto comodi in auto
Questo denigrare in continuazione le moto che non rientrano nei propri canoni lo trovo assai poco motociclistico ....
Le verre est un liquide lent