la pantera è un animale felpato non spetazzante !
lascia tutto questo ai veterinari !
ciao Ste guarito ?
la pantera è un animale felpato non spetazzante !
lascia tutto questo ai veterinari !
ciao Ste guarito ?
Ultima modifica di giumbolorossonero; 29/07/2011 alle 19:05
Complimenti, è davvero bella e personalizzata!!!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Citazione di un post di Valerio.v che ho apprezzato moltissimo:
ecco quello che mi piace sentire!!! Idee, spunti.. ottimo!!!
Grande, Valè!
Solo che sto appurando che le luci gialle non sono più ammesse dal CdS da un bel po'.. ok, stesso discorso per tante marmitte.. ma i fari sono la prima cosa che si vede...![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 17/08/2011 alle 15:09
oggi in soffitta dei nonni ho trovato un portamunizioni della 2 guerra mondiale... era di nonno ovviamente. e adesso sto qui sbracato sul letto a pensare a come usarlo sulla moto.
tu dirai... esticazzi? sì lo so, però lo volevo dire a qualcuno e questo era il thread più adatto.
cambia gli specchietti, leva quel coso rosso orrendo (ergo non fare il milanesealtoborghesedistocazzo), e metti un portamunizioni di latta pure tu
Ma no.. quel coso rosso è solo il bloccadisco.. purtroppo sul nero/grigio non c'era.. comunque compare sempre meno ultimamente: rasserenati.. eheheh
Portamunizioni inteso come cassetta di ferro? Un amico bonnista (..abruzzese anche lui.. sarà deviazione mentale per certi gusti?.. eheh) sta seriamente lavorando per usare 2 cassette portamunizioni smaltite dall'esercito come borse laterali, applicando rinforzi del telaio nei punti di aggancio..
Curioso di vedere il risultato..
Obso.. gli specchietti non sono il massimo, ma alla fine senti tutti quelli che li cambiano che non vedono una fava.. io con questi una visuale, per quanto incompleta, ce l'ho.. l'idea di farli neri, al limite, non è campata in aria...
hai ragione, neri migliorerebbero molto.
quel coso è un bloccadisco? a una foto sembra morbido, pensavo fosse un portacellularemeglio che non è, vuol dire che la componente abruzzese è ancora forte in te
chi è l'abruzzese che vuole mettere i portamunizioni? io lo tengo marrone con le scritte gialle in inglese, che con i colori della mia non c'azzeccano.in caso dovrei riverniciare ma magari ce li possiamo scambiare![]()
In realtà è morbido, hai ragione, ma è sparito: era la custodia del bloccadisco, degli stessi colori del bloccadisco.. alla lunga mi sono accorto che stava su con le preghiere e, prima di perderla per strada, l'ho rimossa... anche perchè alla fine avevo preso l'abitudine di fissare il bloccadisco al cinghiotto della sella..
Quanto alla componente abruzzese, è fortissima e direi totale..Ormai messa alla prova da quasi 2 decenni di vita altrove..
Il paesano Skyblue ha già le sue belle valigione, pronte all'uso: sta fresando i raccordini per agganciarle e poi sarà pronto..![]()