Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 163

Discussione: GIUMBOLOROSSONERO - BONNIE GREEN PANTHER

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    la pantera è un animale felpato non spetazzante !
    lascia tutto questo ai veterinari !
    ciao Ste guarito ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    la pantera è un animale felpato non spetazzante !
    lascia tutto questo ai veterinari !
    ciao Ste guarito ?

Rori.. mmm.. mi sa che allora invece che Pantera, fra un po' dovremo trovarle il nome di una beshtia rumorosa.. mò chiediamo a Onda

Guarito?
    se alludi alla caviglia: non ancora
    se alludi alla mente: no.. e basta
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 29/07/2011 alle 19:05

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Complimenti, è davvero bella e personalizzata!!!
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Bastardo Visualizza Messaggio
    Complimenti, è davvero bella e personalizzata!!!
    Faccio quel che posso,, ma devo mangiarne di polvere

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Faccio quel che posso,, ma devo mangiarne di polvere
    Avessimo 10mila euro e una MC di serie potremmo veramente sbizzarrirci tutti quanti!!! la sella mia piace molto!!!
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Moto
    Citazione di un post di Valerio.v che ho apprezzato moltissimo:
    Citazione Originariamente Scritto da valerio.v Visualizza Messaggio
    ....complimenti per la tua bonnie dal look guerrafodaio, secondo me potresti pure proseguire con gli scarichi neri opachi,i collettori fasciati,e il logo triumph sul serbatoio fatto adesivo in serigrafia, con un font da mezzo della Nato, e nel faro anteriore una bella lampadina h4 di quelle gialle antinebbia, che anche da spente danno un riflesso giallo alla parabola che fa tanto mezzo da sbarco pronto a tutte le evenienze.
    Scusa se mi sono fatto prendere la mano, ovviamente e solo un mio modesto punto di vista......poi potresti segare, saldare...aggiungere... oh...kazzarola...sono partito di nuovo!!

ecco quello che mi piace sentire!!! Idee, spunti.. ottimo!!!
    Grande, Valè!

Solo che sto appurando che le luci gialle non sono più ammesse dal CdS da un bel po'.. ok, stesso discorso per tante marmitte.. ma i fari sono la prima cosa che si vede...
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 17/08/2011 alle 15:09

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    oggi in soffitta dei nonni ho trovato un portamunizioni della 2 guerra mondiale... era di nonno ovviamente. e adesso sto qui sbracato sul letto a pensare a come usarlo sulla moto.
    tu dirai... esticazzi? sì lo so, però lo volevo dire a qualcuno e questo era il thread più adatto.
    cambia gli specchietti, leva quel coso rosso orrendo (ergo non fare il milanesealtoborghesedistocazzo), e metti un portamunizioni di latta pure tu

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    oggi in soffitta dei nonni ho trovato un portamunizioni della 2 guerra mondiale... era di nonno ovviamente. e adesso sto qui sbracato sul letto a pensare a come usarlo sulla moto.
    tu dirai... esticazzi? sì lo so, però lo volevo dire a qualcuno e questo era il thread più adatto.
    cambia gli specchietti, leva quel coso rosso orrendo (ergo non fare il milanesealtoborghesedistocazzo), e metti un portamunizioni di latta pure tu

Ma no.. quel coso rosso è solo il bloccadisco.. purtroppo sul nero/grigio non c'era.. comunque compare sempre meno ultimamente: rasserenati.. eheheh

Portamunizioni inteso come cassetta di ferro? Un amico bonnista (..abruzzese anche lui.. sarà deviazione mentale per certi gusti?.. eheh) sta seriamente lavorando per usare 2 cassette portamunizioni smaltite dall'esercito come borse laterali, applicando rinforzi del telaio nei punti di aggancio..

Curioso di vedere il risultato..

Obso.. gli specchietti non sono il massimo, ma alla fine senti tutti quelli che li cambiano che non vedono una fava.. io con questi una visuale, per quanto incompleta, ce l'ho.. l'idea di farli neri, al limite, non è campata in aria...

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    hai ragione, neri migliorerebbero molto.
    quel coso è un bloccadisco? a una foto sembra morbido, pensavo fosse un portacellulare meglio che non è, vuol dire che la componente abruzzese è ancora forte in te

chi è l'abruzzese che vuole mettere i portamunizioni? io lo tengo marrone con le scritte gialle in inglese, che con i colori della mia non c'azzeccano.in caso dovrei riverniciare ma magari ce li possiamo scambiare

Moto
    hai ragione, neri migliorerebbero molto.
    quel coso è un bloccadisco? a una foto sembra morbido, pensavo fosse un portacellulare meglio che non è, vuol dire che la componente abruzzese è ancora forte in te
    In realtà è morbido, hai ragione, ma è sparito: era la custodia del bloccadisco, degli stessi colori del bloccadisco.. alla lunga mi sono accorto che stava su con le preghiere e, prima di perderla per strada, l'ho rimossa... anche perchè alla fine avevo preso l'abitudine di fissare il bloccadisco al cinghiotto della sella..

Quanto alla componente abruzzese, è fortissima e direi totale.. Ormai messa alla prova da quasi 2 decenni di vita altrove..

chi è l'abruzzese che vuole mettere i portamunizioni? io lo tengo marrone con le scritte gialle in inglese, che con i colori della mia non c'azzeccano.in caso dovrei riverniciare ma magari ce li possiamo scambiare
    Il paesano Skyblue ha già le sue belle valigione, pronte all'uso: sta fresando i raccordini per agganciarle e poi sarà pronto..

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima