PDL = Partito Dei Lavoratori, tranquilli
Comunque, da quello che ho sentito, sarebbe solo un 10% in piu' in busta (e non come dice Bossi un raddoppio dello stipendio) per cui sugli stipendi minimi sarebbe ben poca cosa e aiuterebbe ad arrivare al 24 del mese invece che al 21 ma non credo a rilanciare i consumi...e le aziende si troverebbero con un bel po' di capitale in meno. Risultato: aziende ancor piu' in difficolta' e operai che continuano a consumare come prima, salvo poi ritrovarsi in pensione senza liquidazione.
Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
Megatron una BMW
Partito della Legalità!
Chi dichiara paga, gli altri godono
CHIUSO!
E quelli che l'hanno destinato ad altre previdenze sociali o assicurative...? ora perderanno tutto o continueranno cosi? mha, io credo che si debba smettere di dare la colpa a questi o agli altri; Ragazzi ma vi siete accorti o no che tutto il mondo stà andando in merda?!!
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
pochi, maledetti e subito! mi pare una buona idea...meglio nelle mie tasche che nelle tasche dello stato o delle aziende per 20, 30 o 40 anni......tanto se continuiamo così tra 30 anni quando, e se andremo in pensione, altro che tfr.....questi manco i soldi della pensione da fame che ci spetta ci faran trovare!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Semplicemente ciò che hai destinato in altri fondi rimane li.
Credo che *solo* il lavoratore possa decidere cosa fare del proprio TFR, in modo da poter offrire una possibilità, e non un imposizione precettiva, a chi ne ha realmente neccesità, senza cosi andar dentro a tutti quei mini prestiti per arrivare a fine mese.
questo è l'intento di fondo(lodevole ndr), ma non credo lo risolveranno anzi.. faranno un altro grosso casino![]()
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
Non sono mai stato un fan del "mal comune mezzo gaudio"
Fottesega di tutto il mondo, quei babbei sono al timone di questo Paese, e devono almeno provare a far qualcosa per salvare il salvabile.
Invece non sanno più nemmeno cosa dire, sembra stiano giocando a dadi![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●