la suzuki rgv gamma 250 aveva 2 valvole radiali per cilindro...costruite in 3 pezzi per aprirsi in 2 stadi (lamella fissa +2 lamelle scorrevoli...
...il problema di quelle valvole era la cronica fragilità legata a spessori estremamente sottili e la presenza di punti di rottura
le conosco perchè le ho rifatte al cnc per un mio amico in 2 pezzi (lamella fissa + 1 lamella scorrevole) quindi apertura ad 1 stadio...
senza valvole credo che sia inguidabile...![]()
ahhh ecco
sulla mia rs sport pro ogni 1000/1500 km dovevo smontare e pulira la maledetta rave
però quanto mi manca il 2 tempi....con la mia dlr che faceva suonare gli allarmi delle macchine
![]()
Ultima modifica di albizo74; 25/08/2011 alle 09:18
ma quanto era bella??![]()
![]()
![]()
devo informarmi !!!!!! su che modello è !!!!!
per le valvole avevo sentito dire della loro difettosità !!!!
odio dal profondo, mica per altro, vicino casa un collezionista le ha e le porta in giro per fiere e raduni dedicat sul carrello.
saranno 20 anni che uno gli sbava dietro e lui nemmeno ti ci fà avvicinare.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.