Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Skipper esatto tigrotta, mi deve spedire i miei ad inizio settembre e prima vorrà, spero per lui, essere ben certo del risultato. ricordati che finito questo lavoro ci aspettano i parasteli ed i fianchetti radiatore. Organizziamoci ingordo e copione
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA ingordo e copione copione ? perchè hai già fatto ?
Originariamente Scritto da Skipper copione ? perchè hai già fatto ? mi riferisco ai pannelli frecce e ai copri steli per i copristeli me li fanno a settembre insieme ai paratacchi e paracalore (quello di 10cm che si fissa sul raccordo passaggio alto)
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA mi riferisco ai pannelli frecce e ai copri steli per i copristeli me li fanno a settembre insieme ai paratacchi e paracalore (quello di 10cm che si fissa sul raccordo passaggio alto) ok, copristeli fanne fare due. E fianchetti lato radiatore ?
Originariamente Scritto da Skipper ok, copristeli fanne fare due. E fianchetti lato radiatore ? dei fianchetti lato radiatore questa persona non ha gli stampi quindi sinceramente non li ho presi in considerazione se i copristeli li vuoi anche tu intanto gli chiedo se al limite , considerando che invece di un paio ne vende 2 paia , ci fa un pò di sconto
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA dei fianchetti lato radiatore questa persona non ha gli stampi quindi sinceramente non li ho presi in considerazione se i copristeli li vuoi anche tu intanto gli chiedo se al limite , considerando che invece di un paio ne vende 2 paia , ci fa un pò di sconto direi che un po' di sconto ci vuole, per me procedi pure
che è sto spaccio di carbonio?e senza dirmi nulla.........ps giovà allora hanno superato il test i pannelli?
Giovanni ci dici i prezzi, cortesemente?
Originariamente Scritto da robyeve che è sto spaccio di carbonio?e senza dirmi nulla.........ps giovà allora hanno superato il test i pannelli? i miei pannelli (bozze) non hanno avuto problemi poi a settembre pure io avrò i "definitivi"
ecco i miei pannelli frecce "definitivi" ok ok ok potete pure sbavare se volete
Regole del Forum