Adesso manca solo l'esorcista..........................![]()
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde

..se credi alle superstizioni sei fregato...già la vita è problematica da sè!
Lascia stare;sono tutte cazzate.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Stamattina vado per tirare la tapparella della camera di mia figlia.........SI SPACCA L'AVVOLGITORE NEL MURO. LA TAPPARELLA NON SALER PIù.
BASTA SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. BASTAAAAAAAAAAA
DATEMI UN RIMEDIOOOOOO.....![]()
questi son guai grossi....stavolta hai tutta la mia comprensione...dalle nostre parti ti si consiglierebbe d'andare in gita alla madonna di Montenero...![]()
ricferrini

Dovevi fermarti sputare a terra fare le corna dirette al terreno, toccare un ferro di cavallo, poi scendere dalla moto e sputare sui 4 punti cardinali, poi dovevi tornare indietro e aspettare che passasse un altro e poi ti accodavi, cosi la scalogna passava al secondo. Ora butta sale e precisamente anche dove posteggi la moto per la notte, se non funziona fa benedire la piccolina da un sacedote ricchione. In questi casi la prudenza non è mai troppa.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

L'altra volta ero in vespa e stavo andando a lavoro, mi avvicino ai cassonetti per buttare la monnezza, quando all'improviso, senza prevviso e tagliandomi la strada ece un gatto nero da sotto i sacchetti, mi sono guardato attorno e per si, e per no sono ritornato a casa, mi sono spogliato e mi sono coricato di nuovo.
La prudenza non è mai troppa.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Tieni duro![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

io non sono superstizioso (l'anno scorso il giorno prima di partire per le vacanze in moto mia moglie è caduta in bici, ginocchia sbucciatissime, tre punti sotto il mento. ah due giorni prima eravamo andati a cena con uno che dicono porti sfiga...)
e non so niente di queste cose
comunque il gatto nero porta sfiga se ti attraversa davanti da sinistra a destra. ma basta fermarsi attendere che passi uno (che si becca la sfiga) e poi andare. ma io non ci credevo, fino all'anno scorso, al giorno prima di partire per le vacanze in moto, naturalmente