Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 349

Discussione: Spegnimento:Nuovo aggiornamento centralina Tiger 800(ago2011)

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Damian. Visualizza Messaggio
    Non fare quel sirriso te che sai quali erano le mie remore !
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ragazzi, purtroppo non ci siamo
    Ho pensato molto se scrivere su questo forum quello che mi è successo oggi per non creare falsi allarmismi ma poi ha prevalso la volontà di informare gli amici tigheristi.
    Venerdì ho ritirato la mia bella e siccome con lo scaldabagno rimesso per il viaggio di questa estate mi aveva dato problemi di minimo basso e conseguente spegnimento, ho deciso di far mettere la nuova mappa e lo scarico Arrow.
    Oggi dopo 200km il minimo è tornato ad essere irregolare facendo spegnere la moto. Mi sono fermato, l'ho fatta raffreddare e ho fatto la procedura dei 13 minuti e il problema è scomparso.
    Vi evito le incazzature del momento. Non so più cosa pensare
    La cosa che mi fa incazzare di più è che con la leovince non mi aveva mai dato problemi

Nonostante tutto le voglio ancora bene:sub: perché mi sa regalare emozioni che non si possono raccontare ma che son sicuro provate anche voi

A questo punto, nonostante i miei recenti post, mi sento di consigliare tutti quelli a cui la bestia va bene di aspettare

Domani chiamo il conce e vediamo
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    Ho pensato molto se scrivere su questo forum quello che mi è successo oggi per non creare falsi allarmismi ma poi ha prevalso la volontà di informare gli amici tigheristi.
    Venerdì ho ritirato la mia bella e siccome con lo scaldabagno rimesso per il viaggio di questa estate mi aveva dato problemi di minimo basso e conseguente spegnimento, ho deciso di far mettere la nuova mappa e lo scarico Arrow.
    Oggi dopo 200km il minimo è tornato ad essere irregolare facendo spegnere la moto. Mi sono fermato, l'ho fatta raffreddare e ho fatto la procedura dei 13 minuti e il problema è scomparso.
    La cosa che mi fa incazzare di più è che con la leovince non mi aveva mai dato problemi

Nonostante tutto le voglio ancora bene:sub: perché mi sa regalare emozioni che non si possono raccontare ma che son sicuro provate anche voi

A questo punto, nonostante i miei recenti post, mi sento di consigliare tutti quelli a cui la bestia va bene di aspettare

Azz. brutta notizia.Allora ho fatto bene a non prenotarmi per l'aggiornamento.

ehehe io l'ho sempre pensato...di NON farlo...la mia, originale in tutto e per tutto, va come un orologio, al minino e non, a caldo e a freddo...non sono masochista!
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider L'avatar di MCiD
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Grazie per la info Jeeg, la mia non si spegne e volevo far passare qualche giorno per aspettare i primi feedback (non a caldo) per prendere la decisione circa l'aggiornamento.
    Al momento quindi io mi tengo la mia mappuzza e resto in ascolto.
    Carmelo

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Perdonate, ma i "13 minuti" che sarebbe?

TCP Rider L'avatar di ale-b
    Moto
    ex: (street 675 - Buell 1125 CR)...........tiger 800 abs
    andhe la mia da richiamo.
    bò...........fino adesso non l'ha fatto solo a caldo balletta un pò il minimo.

a proposito dello scaldabagno ho notato con l'abbassarsi della temperatura esterna tende a scomparire invece quando fuori c'erano 40 gradi era mostrosuamente rumorosa.
    però ho un dubbio visto la stagione con le basse temperature ero sempre in montagna diciamo intorno i 1500 metri, e quindi mi rimane il dubbio che l'altitudine faccia scomparire questo problema o è solo la temperatura esterna...........bò!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di marco africa
    Moto
    xt660z tenere'
    mi sa che abbiamo poco da decidere se farla o no....penso che dal momento che si collega la moto al computer in automatico ti fa aggiornare e dopo ti fa spegnere la spia service. come ho gia' detto tempo fa per bmw piaggio ducati e altre funziona cosi'. in settimana sento i miei colleghi del conce triumph

Grande Marco! Vedi se riesci a capirci qualche cosa tu in questa storia che oramai ha un solo nome: VERGOGNA!
    Le voglio bene ma girare con una moto nuova che si spegne mi sta facendo pensare seriamente ad altro! E non venitemi a dire che BMW ha lo stesso problema....
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio

non è che hai smanettato un po' troppo con scarichi e mappature?

Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima