Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FrankyTripleR adesso ti sei praticamente quotato da te visto che sei quotato da un altro che ti ha quotato chiaro no? chiarissimo
Originariamente Scritto da Segy chiarissimo sapersi spiegare non è cosa da tutti
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da FrankyTripleR ITALIANO GRAZIE!!!! la fidanzata....ti devo insegnare tutte cose Originariamente Scritto da onlystreet ecco....anche onlystreet vuole vederle
Originariamente Scritto da FrankyTripleR sapersi spiegare non è cosa da tutti hai una gran dote Originariamente Scritto da giulianaspeed l ecco....anche onlystreet vuole vederle posso vederla pure io?
Originariamente Scritto da Segy ì posso vederla pure io? intanti si parla di tette ma certo che puoi vederele...appena @andre@ postera' quelle della sua zita (fidanzata)
ma siamo sposati......non fidanzati.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giulianaspeed intanti si parla di tette ma certo che puoi vederele...appena @andre@ postera' quelle della sua zita (fidanzata) scusa giuly ma dalle tue parti la zita è la fidanzata??? io sapevo che era la moglie ma dai falli contenti sti ragazzi loro vogliono te
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
FOTU!
Originariamente Scritto da FrankyTripleR gh adesso ti sei praticamente quotato da te visto che sei quotato da un altro che ti ha quotato chiaro no? q8
Originariamente Scritto da Leo67 FOTU! QUOTU!
Regole del Forum